Dragon Wars: D-War

Acquista su Ibs.it   Dvd Dragon Wars: D-War   Blu-Ray Dragon Wars: D-War

a2006j martedì 17 dicembre 2013
ri-di-co-lo Valutazione 1 stelle su cinque

uno dei film più brutti mai visti.. e ne ho visti a migliaia... effetti speciali del 1970, storia squallida, regia pessima, attori mediocri... l'unica cosa che si salva è il titolo... soldi buttati in tutti i sensi...

[+] lascia un commento a a2006j »
don64 giovedì 17 dicembre 2009
film .....ne capo ne' piedi Valutazione 1 stelle su cinque

Film del genere fantastico fiabesco con effetti speciali non male ma con una trama discreta che non colpisce il pubblico.Il film e' sicuramente adatto a tenagers e nel complesso e' discreto.Voto 6

[+] lascia un commento a don64 »
meleodocinio mercoledì 19 novembre 2008
oddio...

Dopo cinque (e ripeto, cinque) minuti si capisce subito che non vale la pena guardare questo film. Banale, infantile, senza trama... Guardare un film deve essere un piacere, prima che uno sforzo intellettuale, ma davanti a una tale accozzaglia di luoghi comuni fantasy verrebbe il nervoso a chiunque.

[+] lascia un commento a meleodocinio »
carlo - 34anni lunedì 17 novembre 2008
voto 1

Perche' non c'e' la possibilita' di dare il voto a questo film? Da noi e' uscito solo in dvd, adesso capisco perche'. E' un film adatto solo a bambini, massimo 16 anni. Gli effetti non sono male, soprattutto i serpenti/draghi, ma tutto il resto non si salva. Recitazione e regia pietose e la trama e' stata sviluppata poco e male. Poi i cattivi con le loro armature e spade, sembra veramente di vedere un film sui Power Rangers! Positivo solo per bambini, ai quali probabilmente piacera' abbastanza.

[+] lascia un commento a carlo - 34anni »
f ls martedì 4 novembre 2008
il dragone è fra noi

film mediocre da vedere soltanto se non si ha nient'altro d fare

[+] lascia un commento a f ls »
allek&entropia giovedì 30 ottobre 2008
cronaca di un capolavoro mancato

Con un po' piu' di buona volonta', avremmo potuto, forse, goderci uno dei piu' bei capolavori della cinematografia fantasy degli ultimi 50 anni. Gli ingredienti c' erano tutti. Ma c' era anche, purtroppo, un' altra storia: Le follie dell' Imperatore. Abbiamo preferito guardare quello.

[+] lascia un commento a allek&entropia »
lunedì 27 ottobre 2008
maaaaaaa

è una figata pazzesca

[+] lascia un commento a »
andrea domenica 7 settembre 2008
d-war: a old history

Creature sputafuoco, draghi e lucertoloni mai visti sulla faccia della Terra, assediano Los Angeles disperatamente alla ricerca di una giovane donna che custodisce in se un potere che dovrebbe rendergli la vita immortale e concedergli forza eterna. Hyung Rae-Shim adatta le leggende Coreane in film magico, vecchio stile e che risplende per originalità, effetti speciali e trama in linea con IL Signore degli Anelli. Accolto benevolmente in America(da noi solo in Dvd) il film è un videogioco della fantasia, dove leggenda e realtà si fondono insieme dando vita ad una pellicola buonista, strappalacrime e ben diretta, che non si preoccupa del low budget disponibile ma si cimenta solo su quello che vuole comunicare allo spettatore. [+]

[+] lascia un commento a andrea »
thomas giovedì 4 settembre 2008
forte!

forte!

[+] lascia un commento a thomas »
pdepmcp martedì 8 luglio 2008
imbarazzante Valutazione 1 stelle su cinque

recitazione agghiacciante, trama patetica, intreccio catastrofico, effetti banali, ritmo inesistente. viene da pensare che l'abbiano fatto apposta così brutto. mi sfugge lo scopo, però... un film veramente imbarazzante...

[+] lascia un commento a pdepmcp »
pagina: 1 2 3 »
Dragon Wars: D-War | Indice