Barnyard - Il cortile

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Barnyard - Il cortile   Dvd Barnyard - Il cortile   Blu-Ray Barnyard - Il cortile
Un film di Steve Oedekerk. Con Kevin James, Courteney Cox, Sam Elliott, Danny Glover, Wanda Sykes.
Titolo originale Barnyard. Animazione, Ratings: Kids, durata 90 min. - USA 2006. - Universal Pictures uscita venerdì 23 febbraio 2007. MYMONETRO Barnyard - Il cortile * * 1/2 - - valutazione media: 2,53 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

queenb sabato 23 marzo 2013
evviva l'ambiguità sessuale. Valutazione 1 stelle su cinque

Ci sono le mucche che non hanno le corna, hanno solo le mammelle.
Ci sono i tori che non hanno le corna, hanno solo le mammele.
Questo mi pare un ottimo riassunto del film. Bovini senza corna e tutti con le mammelle. Ho più di vent'anni e non capivo mai che erano le mucche e chi i tori. Non è film con gli animali da fattoria, è un film con dei bovini sessulamente confusi.

[+] lascia un commento a queenb »
giovaa sabato 23 maggio 2009
troppo bello Valutazione 5 stelle su cinque

stupendo per non parlare della colonna sonora.........

[+] lascia un commento a giovaa »
ucco domenica 28 settembre 2008
insomma Valutazione 0 stelle su cinque

io ho trovato questo film un pò scontato, ha preso in prestito gag qua e là..niente a che vedere con l'ERA GLACIALE,MONSTER&CO ECC..poco originale insomma...e poi da quando in qua i tori come Otis o Ben hanno le mammelle???vabbè gli animali parlanti,bipedi e patentati...ma ermafroditi no!!

[+] lascia un commento a ucco »
marty martedì 3 giugno 2008
bellissimo film Valutazione 5 stelle su cinque

io nn ho mai visto il film ma ho il gioco x il computer e secondo me è bellissimo.

[+] lascia un commento a marty »
xxloryxx sabato 5 gennaio 2008
bellissimooooo Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimo...divertentissimo..il tempo sembra passare in fretta guardando questo film..contiene tutto:dalle risate alle lacrime di commozione..ma sopratutto..risate!!bellissimo,lo consiglio a tutti.mette di buon'umore ..ha solo un difetto...DURA POCO!;) ciao a tutti.lory

[+] lascia un commento a xxloryxx »
joacchin domenica 21 ottobre 2007
piacerà sicuramente ai bambini Valutazione 4 stelle su cinque

Personalmente il film lo trovo ben realizzato e con molte trovate geniali più di altri film del genere più blasonati. La colonna sonora è riuscita con suoni cha vanno dal cauntry al blues. Poichè non è Pixar viene trattato come oggetto di serie B da chi guarda più l'aspetto che il contenuto. In definitiva ai miei figli il film piace tantissimi, quindi viene promosso a pieni voti.

[+] lascia un commento a joacchin »
rob&erto giovedì 27 settembre 2007
film divertente, pieno di sentimenti Valutazione 4 stelle su cinque

Ottimo

[+] lascia un commento a rob&erto »
sssara venerdì 13 luglio 2007
non un gran che Valutazione 2 stelle su cinque

Beh, speravo molto meglio. Noioso e banale.

[+] lascia un commento a sssara »
zorro domenica 8 luglio 2007
brutto Valutazione 1 stelle su cinque

Anch'io l'ho trovato brutto e non sono neppure riuscito a vederlo tutto era troppo! Pessimi anche i personaggi con i tori senza corna ma con le mammelle e alcuni maiali con le zanne... mancava solo un mammut con le ali e poi la fattoria era al completo!!!

[+] lascia un commento a zorro »
poldo domenica 8 luglio 2007
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

L'ho trovato proprio pessimo con storia banale e quasi insesistente, animazione bruttina e violenza gratuita. In un cartone animato per bambini non mi sembra indispensabile far morire il padre sbranato dai coyote e il resto è un insieme melenso di botte, marachelle, vendette alternati a buoni sentimenti. Almeno di solito i cartoni animati mi fanno ridere ma la banalità dei personaggi e batute non è riuscita neppure in questo. Non mi sorprende che sia stato un fiasco di incassi. Sono un amante dei cartoni animati e mi piacciono quasi tutti ma questo lo sconsiglio.

[+] lascia un commento a poldo »
pagina: 1 2 »
Barnyard - Il cortile | Indice