The Zodiac

il cinematografico venerdì 14 marzo 2008
trovami se ci riesci Valutazione 3 stelle su cinque

Molto forte il tema del serial killer da cui è tratto il film.Si tratta più che altro di un vero documentario basato su questo personaggio che ha sconvolto l'America negli anni 70.Scene di violenza spietate.Più che buono i riferimenti agli anni passati.

[+] lascia un commento a il cinematografico »
tolos lunedì 31 dicembre 2007
da non perderci troppo tempo Valutazione 1 stelle su cinque

Credo che il fatto di cronaca realmente accaduto e di tutto rispetto, avrebbe dovuto avere un risalto maggiore e non essere concentrato sul detective che ha svolto le indagini...Film a tratti confuzionario, non si comprende il ruolo del figlio del detective, da come si fa credere sembra che abbia un ruolo determinante nelle indagini ma si capisce che è solo una strumentalizzazione per far si che si arrivi all'epilogo del film. Epilogo che per l'appunto non c'è. Lascia un leggero amaro in bocca, ci si aspetta chissà che e invece...il nulla. Non ne consiglio la visione.

[+] lascia un commento a tolos »
fabio amici domenica 25 novembre 2007
buon film Valutazione 3 stelle su cinque

Film dal ritmo lento ma deciso, che riesce a catturare l'attenzione dello spettatore. Lascia molto spazio alle interpretazioni, forse troppe, è non si preoccupa di analizzare il personaggio del serial killer.

[+] lascia un commento a fabio amici »
lillo mercoledì 17 ottobre 2007
the zodiac Valutazione 2 stelle su cinque

un film molto carino che pero non esprime in modo molto chiaro i fatti realmente accaduti in quel periodo di terrore.Un film che consiglio di vedere ma che non è indispensabile.

[+] lascia un commento a lillo »
The Zodiac | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Forum | Shop |