paura.com

Acquista su Ibs.it   Dvd paura.com   Blu-Ray paura.com
Un film di William Malone. Con Stephen Dorff, Natascha McElhone, Stephen Rea, Udo Kier, Amelia Curtis.
Titolo originale Fear Dot Com. Horror, durata 102 min. - Gran Bretagna 2002.

luca-to venerdì 26 dicembre 2008
davvero orribile Valutazione 0 stelle su cinque

Non nel senso dell'orrido, ma del ridicolo. Io l'ho visto in DVD e vien davvero voglia di interrompere il film a metà. Non crea interesse, non spaventa, i personaggi sono ridicoli. Traete voi le conclusioni.

[+] lascia un commento a luca-to »
dian cinema martedì 24 giugno 2008
film che perde per mancanza di originalita' Valutazione 2 stelle su cinque

CENTRATO SU UNA BUONA IDEA DI MANTENERE LA TENSIONE ALTA NELLO SPETTATORE SUL NON REALE..SULLE ALLUCINAZIONI..IL FILM PERDE IN ORIGINALITA' ..SU UN COCKTAIL DI BEI FILMS HORROR GIA' RIPRODOTTI..METODICA DI TORTURA ALLA HOSTEL.. NIGHTMARE E I SUOI VIAGGI NEGLI INCUBI..E THE RING FORTUNATA SERIE IN CUI LO SPIRITO DI UNA BAMBINA CHIEDE DI POTER RIPOSARE FINALMENTE IN PACE.. QUI C'E' L'AGGIUNTA DELLA VENDETTA ..E NELL'ULTIMA MEZZ'ORA SI PRESAGISCE GIA' IL FINALE.. FILM DAI CONTENUTI MODESTI ANCHE SE CON UN'ACUTA MISCELA DI EFFETTI VISIVI SCENICI DI EFFETTO. VOTO 6--

[+] lascia un commento a dian cinema »
sickboy lunedì 16 giugno 2008
boiata.com Valutazione 0 stelle su cinque

Malcapitati muoiono in circostanze (davvero misteriose!!) dopo aver visistato un sinistro sito internet, che da il titolo al film. Questo è quanto si può dire di questo guazzabuglio confusionario di rara inefficacia nel trasmettere la benchè minima emozione. L'unica cosa in cui riesce è far venire voglia di interrompere la visione a metà film (se non prima!) ai poveri malcapitati spettatori. Sceneggiatura insensata, personaggi che si muovono in stato catatonico, dialoghi ridicoli, effetti speciali inseriti in modo illogico, suspense e paura praticamente inesistenti. C'è da dire altro? Il bravo Udo Kier esce coscientemente di scena ad inizio film. C'è da supporre, ahinoi, che il regista Malone era sotto effetto di qualche narcotico quando ha girato questa immondizia! Non si spiega altrimenti un risultato tanto sconcertante : un horror che, demeriti artistici a parte, non riesce nemmeno a provocare un minimo di brivido ma anzi risate (amare!) , dovrebbe far riflettere W. [+]

[+] lascia un commento a sickboy »
leonie_fashion_girl venerdì 16 maggio 2008
boh Valutazione 0 stelle su cinque

non ll'ho mi visto... però mi attira....

[+] lascia un commento a leonie_fashion_girl »
nickandrea martedì 25 luglio 2006
la paura in diretta Valutazione 3 stelle su cinque

Rimango stupito dall'esito degli incassi nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti per quanto riguarda questo film.Un po troppo dura il giudizio da parte della critica,ma con tutto il mio consenso.Notando questi due fattori,che caratterizzano l'esito del film,c'e'da dire che''PAURA.COM''risulta quasi un film di serie B.Anche se la storia e'ravvisabile in ''The Ring'' e ''The Saw'',''PAURA.COM''mi e'piaciuto sotto tutti punti di vista.La storia e' quasi originale,gli eventi ben graditi,nonostante delle scene da escludere(riferito al ritrovamento del corpo della bambina).L'arma che puo'dare credibilita'al film e' dato dall'ambientazione dark che riesce,almeno per quanto riguarda il mio giudizio,un po'di terrore. [+]

[+] lascia un commento a nickandrea »
paura.com | Indice

Marco Cavalleri