Evelyn

silvergiorgio venerdì 29 aprile 2011
piacevolissima sorpresa! Valutazione 4 stelle su cinque

L'avevo perso alla sua uscita, forse perchè non pubblicizzato; l'ho visto qualche mese fa (alla TV, non ricordo in che canale)e devo sinceramente dire che è stata una picevolissima sorpresa, sia per il tema trattato che per l'interpretazione, anche della ragazzina, oltre che di Brosnan, che si mostra sempre più quale ex attore teatrale e, quindi, di classe. Non capisco per quale motivo non si trovi in rete in lingua italiana, ma al massimo coi sottotitoli. Imperdibile.

[+] lascia un commento a silvergiorgio »
fausta rosa mercoledì 5 gennaio 2011
un film che fa bene all'anima Valutazione 0 stelle su cinque

Forte e delicato, tenero e , a tratti, violento, il film ci presenta una figura paterna che, nella sua fragilità, acquista una forza e una carica per amore assoluto, indiscriminato, oltre ogni limite.
Non un amore mielato e patetico, ma l'amore di un padre che vuole essere protagonista dell'educazione dei propri figli, ricostruendo, sulla base degli affetti forti, quella famiglia che le vicissitudini hanno disgregato. Un bel film, senza dubbio,che fa bene all'anima

[+] lascia un commento a fausta rosa »
stefabri venerdì 22 gennaio 2010
molto bello Valutazione 4 stelle su cinque

Film pieno di valori

[+] lascia un commento a stefabri »
Evelyn | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Forum | Shop |