American Pie 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack American Pie 2   Dvd American Pie 2   Blu-Ray American Pie 2
Un film di J.B. Rogers. Con Jason Biggs, Shannon Elizabeth, Alyson Hannigan, Chris Klein, Thomas Ian Nicholas.
Commedia, durata 104 min. - USA 2001. MYMONETRO American Pie 2 * * - - - valutazione media: 2,19 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

laurence316 martedì 11 luglio 2017
una risata non la si farà, troppa è l'imbeccilità Valutazione 1 stelle su cinque

Gli imbecilli protagonisti del primo capitolo ritornano per questo (dal punto di vista produttivo) inevitabile sequel (evitabilissimo invece per chiunque dotato di un minimo di razocinio) che, come troppo spesso accade, finisce per risultare persino peggiore del precedente, nonostante ne ripeta pressoché pedissequamente le situazioni, le battute e le volgarità varie. Le gag sono quanto di più stantio ci si possa immaginare, gli attori fanno ancora una volta del loro peggio (escluso, forse, Levy), il cambio di regia non giova per niente al film in quanto è alla fonte, la sceneggiatura ancora una volta ad opera di Herz, che risiede il problema. Questa, infatti, oltre che assolutamente scontata e priva di interesse (ma questo è il minimo) è anche praticamente identica alla precedente, salvo qualche, trascurabile variazione. [+]

[+] lascia un commento a laurence316 »
gatsby97 sabato 20 aprile 2013
meno divertente del primo Valutazione 2 stelle su cinque

Sono un fan di American Pie , questoo film è divertente ma meno del primo ( il migliore). Le Risate comunque non mancano grazie anche al sempre divertente Seann William Scott ! Il mio voto è 5. Vedetelo a tempo perso.

[+] lascia un commento a gatsby97 »
nerazzurro domenica 20 maggio 2012
grande sequel! Valutazione 4 stelle su cinque

Supera il primo risultando più completo per i personaggi più curati e la superba colonna sonora!
imperdibile!

[+] lascia un commento a nerazzurro »
stefano sicchiero lunedì 26 settembre 2011
uno dei film che mi ricorderò.. Valutazione 4 stelle su cinque

non sarà certo tutto sto gran film..non ha neache una gran trama però posso assicurarvi che per un ragazo della mia età questo è un gran bel film..forse il più bello di tutta la serie oltre al sesso ci sono anche dei valori profondi che emergono scavando un pò a fondo..come la scena verso la fine quando i 4 amici ritornano alla festa dalla spiaggia..quelle parole che si dicono significano molto..e sono cose che ci ricorderemo in futuro..questo film come tutti gli altri di questa serie danno coraggio a tutti i ragazzi che si sentono senza speranza in campo relazionale oltre che sessuale..e state sicuri che non e poco per essere un film comico..

[+] lascia un commento a stefano sicchiero »
aratos venerdì 10 settembre 2010
la commedia americana per eccellenza Valutazione 4 stelle su cinque

Cosi come sarebbe sconsigliato far vedere dei film horror ai bambini piccoli, bisognerebbe sconsigliare i film in stile "American College" a chi non ha l'età per vederli. Io, in rappresentanza di milioni di adolescenti e giovani che la pensano come me, posso garantire che questo film è IL capolavoro del genere, il punto di riferimento per la caterva di similari usciti successivamente, dei quali nessuno è riuscito nemmeno ad avvicinarsi. Per un adolescente questo è un film che lo rappresenta, che rispecchia i tanto incerti quanto perversi pensieri che girano in testa a un ragazzo in una fase delicata della sua vita, la fase delle nuove esperienze, la fase del confronto diretto con l'altro sesso, la fase del vero e proprio cambiamento, il preludio alla maturità. [+]

[+] lascia un commento a aratos »
webgirl mercoledì 1 ottobre 2008
sempre peggio Valutazione 1 stelle su cinque

ancora più squallido e noioso del primo...

[+] lascia un commento a webgirl »
paola sabato 19 aprile 2008
american pie Valutazione 2 stelle su cinque

SEAN WILLIAM SCOTT E CHRIS KLEIN SONO PROPRI BONI!

[+] lascia un commento a paola »
soad mercoledì 22 agosto 2007
siamo caduti davvero in basso Valutazione 1 stelle su cinque

Secondo me questo film è una vergogna i film comici sono altri!!!

[+] il miglior film di sempre per i giovani e non solo (di berto)
[+] lascia un commento a soad »
fabrizio sabato 28 luglio 2007
w stefler Valutazione 5 stelle su cinque

stefler e il migliore. fa skiattare da ridere...... abbasso pausa-merda. w la MIMF. hahahahaha. gli american pie sono i film + belli ke ho mai visto.

[+] lascia un commento a fabrizio »
davide mercoledì 11 luglio 2007
whauuu bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

Ragazzi è la trilogia + bella che c sia mai stata....se nn sbaglio nn è una trilogia ce ne sn molti d + d film!!!è incredibbile questo film nn c sn mai momenti d noia...il migliore è sempre stiffler ma giusto per il suo modo d fare con le ragazze, perk alla fine nn combina mai nnt d buono...spero che ne faranno altri d film ma cn gli stessi attori...nn mi piacciono gli altri beh ciao a tt!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a davide »
pagina: 1 2 »
American Pie 2 | Indice