Bad Boy Bubby

Acquista su Ibs.it   Dvd Bad Boy Bubby   Blu-Ray Bad Boy Bubby
Un film di Rolf De Heer. Con Nick Hope, Claire Benito, Ralph Cotterill, Carmel Johnson Commedia, durata 100 min. - Italia, Australia 1993. - Mikado Film uscita lunedý 1 agosto 1994. MYMONETRO Bad Boy Bubby * * * 1/2 - valutazione media: 3,60 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

noia1 venerdý 9 ottobre 2015
davvero forte Valutazione 3 stelle su cinque

Un uomo, chiuso in casa per trentacinque anni, finalmente fugge.
Non so se il regista in questione sia davvero talentuoso, non so se la sua carriera altalenante derivi dai contenuti così forti, azzardati, tanto da far accorciare il braccino ai classici imprenditori assetati di soldi, resta il fatto che questo, come film, è qualcosa di straordinario. Starò dicendo una sciocchezza, forse Rolf De Heer è il più grande bastardo sfornatore di scandali della storia, non penso sia importante dopo aver visto un capolavoro come Bad Boy Bubby.
Una storia cruda, da voltastomaco, fin da subito si è proiettati in questo mondo claustrofobico, che è l’unico che il protagonista conosce. [+]

[+] lascia un commento a noia1 »
liver lunedý 24 ottobre 2011
siamo una complicata combinazione di atomi Valutazione 5 stelle su cinque

Il pianto disperato sulla sagoma del corpo materno tracciata col gesso che fa dire a Bubby: “avevi ragione tu mamma, fuori il mondo è cattivo” rappresenta il fallimento della nostra società. Quale modo più spietato può esserci per decretare la malvagità umana, quando anche il più sfortunato e derelitto degli esseri umani, vissuto per più di 30 anni in un lurido buco, si vede costretto ad ammettere che il mondo fuori è comunque peggiore di quell’orrida prigione? La sodomizzazione brutale al suono strepitoso delle cornamuse con lui incredulo e con occhi che non possono capire è un momento sublime, commovente e tremendo. [+]

[+] lascia un commento a liver »
dondinho lunedý 16 febbraio 2009
dico la mia Valutazione 3 stelle su cinque

il film e' stravolgente e anche ben fatto. diventa noioso quando l'invettiva del regista contro la chiesa, innanzitutto ce l'ha con la chiesa, contro la vita, i rapporti umani e contro la decenza e' esagerata. ecco credo che la definizione giusta sia un film INDECENTE. da vedere

[+] lascia un commento a dondinho »
bruce wayne, e chi senn˛ domenica 1 febbraio 2009
un.. Valutazione 0 stelle su cinque

Cinico Forrest Gump. Da vedere, ma attenti alle cazzottate nelle vostre budella.

[+] lascia un commento a bruce wayne, e chi senn˛ »
paul mercoledý 28 maggio 2008
sensazionale Valutazione 5 stelle su cinque

sensazionale mi ha lasciato di stucco,la recensione del sito Ŕ vergognosa e svela anche parti importanti del film che andrebbero lasciate scoprire allo spettatore. Grande regista Grande attore protagonista

[+] lascia un commento a paul »
shaboo martedý 15 gennaio 2008
che mamma Valutazione 4 stelle su cinque

ottimo film originale ovviamente grottesco, ma almeno si fa seguire e lo spettatore non sa come andra a finire, . certo non per chi segue fiction o roba italiana...

[+] lascia un commento a shaboo »
alessandra venerdý 19 ottobre 2007
un film speciale Valutazione 4 stelle su cinque

Se avessi letto la recensione del Morandini non sarei mai andata a vedere Bad Boy Bubby. Invece ieri sera dopo i primi momenti di sconcerto ho capito che il talento del regista sarebbe emerso piano piano fino a farmi capire che ero di fronte a una di quelle storie che ti restano dentro. Sono stanca di uscire dal cinema e di avere la sensazione di aver assistito a qualcosa di inutile. Invece il film di De Heer non Ŕ mai scontato banale o conformista. Ho molto apprezzato il suo coraggio di essere dirompente, di scuotere l'intimitÓ dello spettatore portandolo da emozioni sgradevoli in un crescendo di poesia, dolcezza e gran regia. Il protagonista Ŕ perfetto e si rende indimenticabile. Assolutamente da vedere se si cerca un cinema finalmente diverso e coraggioso.

[+] esatto (di shaboo)
[+] lascia un commento a alessandra »
Bad Boy Bubby | Indice

1░ | noia1