Moonwalker

Acquista su Ibs.it   Dvd Moonwalker   Blu-Ray Moonwalker
Un film di Jim Blashfield, Jerry Kramer, Colin Chilvers. Con Joe Pesci, Michael Jackson, Sean Lennon, Kellie Parker, Brandon Adams.
Musicale, durata 93 min. - USA 1988. MYMONETRO Moonwalker * * * - - valutazione media: 3,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

chiara domenica 15 maggio 2022
moonwalker Valutazione 0 stelle su cinque

Anche io sono sono  ballerina cantautrice   ho fatto  anche  concerti io vorrei fare. Questo moonwalker a  me piace tanto  lo vorrei tanto

[+] lascia un commento a chiara »
chiara domenica 15 maggio 2022
moonwalker Valutazione 5 stelle su cinque

salve mi chiamo Chiara abito ad Anzio ho 23 anni vorrei  fare il film. moonwalker. io l' ho già visto e  mi piaciuto,  io vorrei fare il Moonwalker  lavorare con  Persone più grandi di me tipo  con gli stessi  personaggi del moonwalker  ho già visto il posto dove  hanno girato a  Los Angeles e andare li  in quel posto.

[+] moonwalker (di chiara)
[+] moonwalker (di chiara)
[+] lascia un commento a chiara »
vero2 domenica 10 aprile 2011
michael 4 ever Valutazione 5 stelle su cinque

Fantastico. Con Jacko poi è tutto un altro film...

[+] lascia un commento a vero2 »
mr.qwerty mercoledì 23 giugno 2010
la rivelazione di jacko Valutazione 3 stelle su cinque

questo film è uno dei pochi film dove appare un nichael jackson doppiato in italiano per un ora e mezzo.Nonostante ci sia più fantascienza che musical,reputo che moonwalker sia un film abbastanza discreto.

[+] lascia un commento a mr.qwerty »
wynorski guiaz '80s giovedì 29 ottobre 2009
moonjacksonwalker Valutazione 3 stelle su cinque

Michael Jackson, supereroe ballerino, alterna la sua vita tra un concerto e l'altro mentre di notte sgomina criminali come Mister Big(Joe Pesci) trafficante spacciatore che vuole diffondere la droga servendosi di innocenti bambini. Da una idea originale del cantante/protagonista Michael Jackson nasce questo fantamusical surreale e a tratti irriverente che altro non è che un film autocelebrativo che parla della sua popstar rivelando al pubblico dei fan e non, il lato migliore di MJ, sempre nascosto da insensate pagine accusative presenti in cronaca e scandali personali di pedofilia poi smentiti recentemente con la sua morte. Insomma, pur essendo una pellicola del 1988, Moonwalker sembra un film odierno, un'oggetto che parla da se e che regala soprattutto ai fan, un'interpretazione da divertito protagonista per il cantante Jackson. [+]

[+] lascia un commento a wynorski guiaz '80s »
dian71cinema sabato 10 ottobre 2009
il re del pop che ben si muove anche nel cinema Valutazione 3 stelle su cinque

UN MICHAEL JACKSON NON NOVIZIO IN REALTA' DI FRONTE ALLE TELECAMERE. THE WIZ CON DIANA ROSS RIVISITAZIONE DEL MAGO DI OZ DELLA GARLAND CHIARAMENTE IN CHIAVE AFRO MUSICALE IL VIDEOCLIP CAPTAIN EO REALIZZATO PER LA DISNEY CHE NE HA ASSUNTO I DIRITTI; DAL FAMOSO SPOT PUBBLICITARIO PER LA PEPSI DEL 84 (CHE GLI COSTO' GRAVI USTIONI AL VOLTO ED AL CUOIO CAPELLUTO); COME NON DIMENTICARE IL VIDEOCLIP THRILLER DELLA DURATA DI BEN 30 MINUTI E ALTRI VIDEOCLIP CHE SONO BEN REALIZZATI E VERI SHORT MOVIES. QUESTO E' UN FANTASY (E NON POTEVA ESSERE ALTRIMENTI PER CHI HA SEGUITO QUESTO GRANDE ARTISTA CHE BEN SI CIMENTA ANCHE DI FRONTE ALLA TELECAMERA). UN FILM PER BAMBINI E RAGAZZI NATURALMENTE BEN REALIZZATO ANCHE SE DALLA SCENEGGIATURA DI POCO SPESSORE. [+]

[+] lascia un commento a dian71cinema »
naby89 domenica 5 luglio 2009
errore filmografia michael jackson Valutazione 0 stelle su cinque

Filmografia: 1978 - The Wiz 1986 - Captain EO 1988 - Moonwalker 1991 - Dangerous - The Short Films 1997 - Ghosts 2002 - Men in Black II 2004 - Miss Cast Away Vorrei essere avvisato riguardo l'aggiornamento delle informazioni. Grazie Cordiali saluti

[+] lascia un commento a naby89 »
giancarlo giovedì 17 agosto 2006
il miglor film mai realizzatto Valutazione 5 stelle su cinque

UN FILM STRAORDINARIO INPERDIBILE SENSAZIONALE

[+] lascia un commento a giancarlo »
cinesarda domenica 30 aprile 2006
michel jackson manifesto degli anni '80 Valutazione 3 stelle su cinque

A parte la trama, che pecca di banalità, e il solito estremo egocentrismo di michael jackson, il film é da apprezzare come documento degli anni '80. Si susseguono infatti video musicali del cantante soprattutto dell' album "bad"; notevoli per la loro spettacolarità sono "leave me alone", "street demon" e ovviamente "smooth criminal".

[+] lascia un commento a cinesarda »
Moonwalker | Indice

1° | wynorski guiaz '80s