Beat street

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Beat street
Un film di Stan Lathan. Con Robert Taylor (V), Rae Dawn Chong, Guy Davis Commedia, durata 106 min. - USA 1984.

peppekle giovedì 31 luglio 2008
pop art Valutazione 3 stelle su cinque

Più che un film, uno spaccato di quella cultura newyorkese che rimane l'ultimo tentativo riuscito di dare una scossa al panorama culturale. La trama esile esplora la cultura hip hop nei sui primi vagiti, questo film è stato il mito di una generazione che negli anni '80 trovarono nel Rap la loro colonna sonora, come la generazione precedente aveva avuto la discomusic. Al di la del valore artistico è un film da vedere se possibile.

[+] lascia un commento a peppekle »
psychofunk domenica 10 dicembre 2006
beat street Valutazione 5 stelle su cinque

Ottimo lungometraggio ambientato nel bronx agli albori della cultura hiphop.Interessanti le situazioni descritte perché rispecchiano ciò che era la vita di questa,all'epoca,neonata cultura;fatta dalla voglia di esprimersi e di emergere da uno status di emarginazione senza speranze..Notevole,anche,la partecipazione nel film di molti dei "padri" di questa cultura.Ricco di contenuti,questo film lo consiglio a chiunque....

[+] lascia un commento a psychofunk »
Beat street | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Forum | Shop |