Harlequin

Un film di Simon Wincer. Con David Hemmings, Robert Powell, Broderick Crawford Thriller, durata 91 min. - Australia 1980.

cippolippo giovedì 2 maggio 2013
arlecchino in salsa horror Valutazione 3 stelle su cinque

Il senatore,   Nick Rast, (Devid Hemmings) ha un figlio malato terminale di leucemia, alla festa di compleanno del ragazzo, Alex, (Mark Spain) arriva un misterioso personaggio, tra un mago, è un mistico, Gregory Wolfe, (Robert Powell) dopo l'incontro con il misterioso personaggio, il ragazzo sembra migliorare. Il personaggio appare nella villa del senatore, La moglie del senatore non vuole allontanare "Wolfe" per riconoscenza, è perchè preoccupata per un eventuale ricaduta nella malattia. Il ragazzo guarisce è tra i due si crea un legame stretto, è inseparabile. [+]

[+] lascia un commento a cippolippo »
alexscorpio sabato 12 luglio 2008
un film indimenticabile !!! Valutazione 4 stelle su cinque

Da quando lo vidi da piccolo mi rimase sempre in mente , in quanto mi impressiono' molto per le atmosfere di mistero , legate a questo misterioso e quasi soprannaturale personaggio , che , interpretato da Robert Powell , che io avevo conosciuto ed apprezzato nella figura del " Gesù di Nazareth " di F.Zeffirelli , qui mi appariva , molto strano ; fortunatamente riuscii a registrarlo una sera su di una tv locale ed ora aspetto il dvd !!!

[+] beato te (di ciccio_54)
[+] ancora niente? (di ciccio_54)
[+] lascia un commento a alexscorpio »
Harlequin | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Frasi | Forum | Shop |