David e Lisa

Acquista su Ibs.it   Dvd David e Lisa   Blu-Ray David e Lisa
Un film di Frank Perry. Con Keir Dullea, Janet Margolin Titolo originale David and Lisa. Drammatico, b/n durata 94 min. - USA 1963.

emanuele1968 sabato 21 aprile 2018
buon film Valutazione 0 stelle su cinque

Penso che sia un buon film, molto bello, drammatico ma senza tante pressioni, molto dolce, pero per accendere un dibattito dopo film credo ci siano film piu stuzzicanti.

[+] lascia un commento a emanuele1968 »
francsi domenica 13 dicembre 2009
inesattezza nel cast? Valutazione 0 stelle su cinque

com'è possibile che in un film del '63 compaia un attore nato nel '76 (Lukas Haas).

[+] imprecione (di morosa58)
[+] lascia un commento a francsi »
giancarlo/trambusto domenica 28 dicembre 2008
david e lisa si danno quello che non hanno. Valutazione 5 stelle su cinque

E' un capolavoro di sensibilità. Insegna a capire che gli ostacoli più insormontabili, alimentati, se non addirittura creati, spesso dall'egoismo, possono essere superati solo con l'Amore. Il film è prima di tutto da vedere, ma assolutamente da rivedere.

[+] lascia un commento a giancarlo/trambusto »
anonimo giovedì 8 dicembre 2005
una storia attuale Valutazione 4 stelle su cinque

un film visto in eta' giovanile , mi aveva colpito la straordinaria interpretazione di janet margolin e keir dullea molto giovani allora e che nel loro futuro avrebbero avuto altre prove da affrontare:( lord jim , lei e 2001 odissea nello spazio, lui). Il film lo ricordo molto delicato e sicuramente molto attuale visto lo smarrimento che percorre tanti nostri baldi giovani

[+] david e lisa si danno molto più di quanto hanno. (di giancarlo/trambusto)
[+] lascia un commento a anonimo »
David e Lisa | Indice

Festival di Venezia (1)