Indiscreto

Acquista su Ibs.it   Dvd Indiscreto   Blu-Ray Indiscreto
Un film di Stanley Donen. Con Ingrid Bergman, Cary Grant, Phyllis Calvert, Cecil Parker, David Kossoff.
Titolo originale Indiscreet. Commedia, Ratings: Kids+16, durata 100 min. - USA 1958. MYMONETRO Indiscreto * * * 1/2 - valutazione media: 3,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sara pizzoferrato domenica 25 luglio 2010
quando l'amore è un gioco sofisticato... Valutazione 4 stelle su cinque

Indiscreto è un film sofisticato, giocato su un copione brillante e sull'interpretazione perfetta della Bergman e di Cary Grant, che si muovono in uno scenario in cui nessun particolare è stato trascurato: dall'arredo degli interni ai costumi.

[+] lascia un commento a sara pizzoferrato »
adriana narduzzi giovedì 24 giugno 2010
come mi piace indiscreto Valutazione 4 stelle su cinque

Da tanto tempo sono innamorata di questo film con due attori che pur non essendo ragazzini sono ancora in splendida forma e fanno ancora sognare. attendo con ansia l'uscita del dvd per poterlo sentire in versione originale. Posso sperare che mi avvertirete quando accadrà? Grazie, spero che tante persone la pensino come me.

[+] lascia un commento a adriana narduzzi »
melburne27 venerdì 8 febbraio 2008
waw Valutazione 4 stelle su cinque

commedia piacevolissima. attori con la a maiuscola. bellissima scenografia.trama psicologicamente sottile ma efficace. insomma mi piace ecco.

[+] lascia un commento a melburne27 »
rv mercoledì 26 dicembre 2007
e gli altri? Valutazione 5 stelle su cinque

Perfetta la sceneggiatura, protagonisti di altissimo livello. Da non sottovalutare i non protagonisti, straordinari.

[+] lascia un commento a rv »
mirla grance mercoledì 24 gennaio 2007
cary grant Valutazione 4 stelle su cinque

Vorrei poter avere in casa tutti film de Cary Grant: é posibili?

[+] lascia un commento a mirla grance »
ezio domenica 13 agosto 2006
il film più elegante del secolo scorso Valutazione 5 stelle su cinque

E' uno dei film più eleganti del secolo scorso...con gli attori più eleganti...CERCO LA LOCANDINA DEL FILM!

[+] lascia un commento a ezio »
valentinap07 lunedì 5 giugno 2006
colonna sonora!!! Valutazione 3 stelle su cinque

Avrei URGENTEMENTE bisogno della lista completa delle canzoni della colonna sonora del film INDISCRETO. Se qualcuno può aiutarmi mi contatti qui o sulla mia casella e-mail valentinap07@libero.it. Ringrazio anticipatamente.

[+] lascia un commento a valentinap07 »
alessandro mercoledì 26 maggio 2004
indiscreto Valutazione 3 stelle su cinque

Nota attrice di teatro si innamora di un brillante economista che, terrorizzato all’idea di un eventuale matrimonio, le dice di essere già sposato. Quando la donna scopre la verità va su tutte le furie e pianifica una perfida, sottile vendetta. L’amore, comunque, trionferà. Dodici anni dopo Notorious, Ingrid Bergman e Cary Grant tornano a far coppia, ma stavolta in una commedia sofisticata da una piéce di Norman Krasna (che ha curato anche la sceneggiatura). L’impostazione teatrale si sente (l’azione si svolge quasi interamente nell’appartamento di lei), ma non è un male. Stanley Donen ha uno stile elegantissimo, gli equivoci e le situazioni buffe non finiscono mai, i dialoghi pungono che è un piacere, gli interpreti sono meravigliosi. [+]

[+] lascia un commento a alessandro »
marinella lunedì 17 settembre 2001
fantastico Valutazione 5 stelle su cinque

Trama non scontata e accattivante. Stupendo e non imitabile. Attori in sintonia e fantastici Marinella

[+] lascia un commento a marinella »
Indiscreto | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |