Winx il film - Il segreto del regno perduto

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Winx il film - Il segreto del regno perduto   Dvd Winx il film - Il segreto del regno perduto   Blu-Ray Winx il film - Il segreto del regno perduto  
Un film di Iginio Straffi. Animazione, durata 85 min. - Italia 2007. - 01 Distribution uscita venerdì 30 novembre 2007. MYMONETRO Winx il film - Il segreto del regno perduto * * - - - valutazione media: 2,26 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
giulizthebat lunedì 17 novembre 2014
parliamone Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

Comincio con questa premessa
Guardavo le winx da piccola, ma alla fine mi annoiavano poiché era sempre la stessa storia: succede qualcosa che ha a che fare con delle streghe o "creature oscure", partono in cinque o in sei per sconfiggerle, ci sono problemi di amore e alla fine di tutto a risolvere è sempre Bloom. Questo film è come se avesse riassunto tutti gli episodi.
Non fa onore all'italia come molti fan dicono poiché le winx sono sempre state una brutta copia delle Witch (decisamente migliori poiché disegnate anche bene e in maniera più "occidentale" da non sembrare un anime taroccato).
Fine premessa, ecco cosa ne penso di questo film: è noioso, i dialoghi sembrano scritti alla cieca o addirittura copiati da qualche famosa citazione, le battute che dovrebbero essere ironiche non fanno nemmeno ridere, le canzoni sono noiose, la sceneggiatura lascia perplessi, i personaggi principali sono anche privi di personalità e l'animazione è mediocre. [+]

[+] lascia un commento a giulizthebat »
d'accordo?
lady libro venerdì 18 marzo 2011
bruttissimissimo Valutazione 1 stelle su cinque
43%
No
57%

Premetto col dire che ho sempre detestato le Winx, ma ora si esagera: si capisce subito che la storia è stata copiata da moltissimi film fantasy, e organizzata solo per scopi del tutto commerciali. Le winx rimbecilliscono le bambine e basta.

[+] lascia un commento a lady libro »
d'accordo?
mikayla domenica 11 maggio 2008
help... Valutazione 0 stelle su cinque
71%
No
29%

poveri noi com'è caduto in basso questo mondo...

[+] lascia un commento a mikayla »
d'accordo?
tecna domenica 11 maggio 2008
w le winx club Valutazione 5 stelle su cinque
57%
No
43%

piera ci 6?

[+] lascia un commento a tecna »
d'accordo?
minnie98 sabato 3 maggio 2008
fantastike.......unike....sn le winx!!!!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque
70%
No
30%

w le winx!!!!cmq 1 saluto a FLORA,la mia winx preferita e alla sua pixie CHATTA...sn proprio mitike... complimenti x l'album e x il giornale...i fumetti sn mitici!!!i consigli ke date sn davvero speciali...prima su rai2,di mattina, faceva le winx ma ora nn +...qualcuno sa quando lo fa??? nn ho SKY...lo vorrei avere x vedere voi WINX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a minnie98 »
d'accordo?
superwinx98 4ever!!!! mercoledì 30 aprile 2008
volo cn la fantasia!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque
50%
No
50%

W le WINX!!!! cn voi volo nella fantasia, penso di essere cm FLORA,1 fata speciale...............SIETE MITIKE WINX!!|!!!! abbasso le trix!!!! quelle brutte nn vinceranno mai.... vincerete sempre e solo voi FANTASTIKE...WINX!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a superwinx98 4ever!!!! »
d'accordo?
winxina domenica 27 aprile 2008
thank you Valutazione 5 stelle su cinque
60%
No
40%

GRAZIE PIERA!!!!!!!!! 1 saluto a tutte!!!!!!! buona giornata!!!!!!!

[+] lascia un commento a winxina »
d'accordo?
piera sabato 26 aprile 2008
il segreto del regno perduto Valutazione 5 stelle su cinque
33%
No
67%

Allora il magazine di Maggio uscirà il 27 Maggio rispondo a winxina. Viene criticato solo a chi non ci piace rispondo a Veronica. Se non lo hai visto è uscito il dvd rispondo a stellafaby. La canzone iniziale del film si chiama al the magic rispondo a melody. Ciao amiche.

[+] lascia un commento a piera »
d'accordo?
piera sabato 26 aprile 2008
le magiche winx Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
100%

ciao a tutti io sono Piera e la mia winx preferita è bloom la magica e bellissima fata del fuoco dai fludici capelli rosso fuoco e bellissimi occhi azzurri.O visto lo splendido film interpretato da Igino Straffi in il segreto del regno perduto la storia di bloom che incontra i suoi e ritrova i suoi veri genitori .Comunque una lunga storia bellissima veramente bella ma comunque w.winx.Baci da Pira.S

[+] lascia un commento a piera »
d'accordo?
winxina sabato 26 aprile 2008
winx siete super!!!! Valutazione 5 stelle su cinque
50%
No
50%

FLORA 6 MITIKAAAAAA!!!!!!!! ora con il lipgloss delle winx sn...1 fata!!!!!!!!! qualcuno sa quando esce il magazine delle winx di maggio????????? grazie!!!!!!!

[+] lascia un commento a winxina »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 »
Winx il film - Il segreto del regno perduto | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Claudia Resta
Pubblico (per gradimento)
  1° | a.l.b.
  2° | a.r.
David di Donatello (2)


Articoli & News
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità