Terminator - Destino oscuro

Acquista su Ibs.it   Dvd Terminator - Destino oscuro   Blu-Ray Terminator - Destino oscuro
Un film di Tim Miller. Con Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Mackenzie Davis, Diego Boneta, Gabriel Luna.
Titolo originale Terminator: Dark Fate. Azione, Ratings: Kids+13, durata 128 min. - USA 2019. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 31 ottobre 2019. MYMONETRO Terminator - Destino oscuro * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

BUON FILM, MA NON COME I PRIMI. Valutazione 0 stelle su cinque

di Andrea Antonio Maddaloni

Feedback: 16 | altri commenti e recensioni di Andrea Antonio Maddaloni
sabato 2 novembre 2019

Sono andato a vederlo ieri sera ed mi è piaciuto, rispetto ad altri film che ultimamente sono andato a vedere questo mi ha fatto rimanere incollato allo schermo. In sala si rideva solo a delle battute. Di solito soprattutto nei film horror si sente sempre la gente parlare. Questo perché un film quando non prende distrae la gente a far altro.
Sara connor più matura, ma con la stessa grinta di prima. ARNOLD lo trovato più fiacco.
Il Terminator che vuole distruggere tutti, molto combattente.
Se volete tanta azione dovete vederlo. La storia hanno fatto in modo di continuarla.

[+] lascia un commento a andrea antonio maddaloni »
Sei d'accordo con la recensione di Andrea Antonio Maddaloni?

Ultimi commenti e recensioni di Andrea Antonio Maddaloni:

Terminator - Destino oscuro | Indice