Il potere dei soldi

Acquista su Ibs.it   Dvd Il potere dei soldi   Blu-Ray Il potere dei soldi
Un film di Robert Luketic. Con Liam Hemsworth, Harrison Ford, Gary Oldman, Lucas Till, Amber Heard.
Titolo originale Paranoia. Drammatico, durata 115 min. - USA 2013. - Moviemax uscita giovedì 12 settembre 2013. MYMONETRO Il potere dei soldi * 1/2 - - - valutazione media: 1,78 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Thriller semplice, ma promosso! Valutazione 3 stelle su cinque

di no_data

Feedback: 306 | altri commenti e recensioni di no_data
giovedì 19 settembre 2013

Ho visto il trailer e ho deciso di correre in sala, poi sono arrivati gli scarsi risultati al botteghino, le critiche negative, ma non ho perso la voglia di andare a verificare...
Una volta concluso ho compreso le critiche, non è un film che riesce ad uscire dalla massa, ma è piacevole, ben girato, ben recitato e piuttosto accattivante, per questo credo che un voto critico debba tener conto di tutto, ma io in quanto fan del genere, non mi sento affatto di bocciarlo! Un po' di suspence e soldi in un film mi fregano sempre :)
p.s Peccato per lo svolgimento un po' semplice, ma credo che le intenzioni fossero queste...

[+] lascia un commento a no_data »
Sei d'accordo con la recensione di no_data?

Ultimi commenti e recensioni di no_data:

Vedi tutti i commenti di no_data »
Il potere dei soldi | Indice

1° | angelo bottiroli - giornalista