Paranormal Activity 4

Acquista su Ibs.it   Dvd Paranormal Activity 4   Blu-Ray Paranormal Activity 4
Un film di Henry Joost, Ariel Schulman. Con Kathryn Newton, William Juan Prieto, Brian Boland, Aiden Lovekamp, Alexondra Lee, Sprague Grayden.
Titolo originale Paranormal Activity 4. Horror, durata 88 min. - USA 2012. - Universal Pictures uscita giovedì 22 novembre 2012. MYMONETRO Paranormal Activity 4 * * - - - valutazione media: 2,12 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Nulla di nuovo sotto il sole Valutazione 0 stelle su cinque

di kiary83

Feedback: 506 | altri commenti e recensioni di kiary83
martedì 17 settembre 2013

Nuova casa, nuova famiglia, stessa storia: un'entità maligna che cerca di impossessarsi di un bambino terrorizzando tutti.

Senza aggiungere nulla alla trama raccontata dagli altri tre film, è un palese tentativo di fare ancora incassi sfruttando una saga che ha già dato tutto quel che doveva dare.
Essendo difatti il quarto capitolo, ci si aspetterebbe qualche colpo di scena in più, ad esempio che per una volta i protagonisti cerchino di combattere la presenza oscura  in maniera attiva, senza limitarsi a monitorare gli ESP.
Invece eccoci di nuovo: la famiglia sospetta presenza maligna – la presenza maligna spaventa la famiglia – la presenza maligna si impossessa del bambino. Niente di più e niente di meno.
Inoltre gli elementi di questa già scarsa trama sono a mio avviso poco coerenti: qual è l’utilità del bambino strambo vicino di casa? Ma soprattutto, l’entità maligna non aveva già preso Hunter nel secondo film?
Mi spiace ma l’originale inserimento di nuove tecnologie non basta a salvare il film.
Unica nota positiva: ho imparato come funziona la Kinect.

[+] lascia un commento a kiary83 »
Sei d'accordo con la recensione di kiary83?

Ultimi commenti e recensioni di kiary83:

Paranormal Activity 4 | Indice