Un amore all'improvviso

Acquista su Ibs.it   Dvd Un amore all'improvviso   Blu-Ray Un amore all'improvviso  
Un film di Robert Schwentke. Con Rachel McAdams, Eric Bana, Ron Livingston, Jane McLean, Stephen Tobolowsky.
continua»
Titolo originale The Time Traveler's Wife. Sentimentale, Ratings: Kids+13, durata 112 min. - USA 2009. - 01 Distribution uscita venerdì 2 ottobre 2009. MYMONETRO Un amore all'improvviso * * - - - valutazione media: 2,37 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

Perché? Valutazione 2 stelle su cinque

di Shebangsthedrums


Feedback:
sabato 19 marzo 2011

La mia domanda è perché? Ho adorato il libro più di ogni altra cosa, nella mai testa cercavo di immaginarmi come sarebbe stato un ipotetico film. Ecco, appunto, mi sento dispiaciuta, avrei voluto dargli cinque stelle ma purtroppo non mi ha presa. Ci sono stati quei momenti che sentivo la commozione salire ma veniva bloccata, nel senso che in alcune scene, come per esempio, quando Henry sta per morire, non so avrei lasciato un po' di più la scena, avrei voluto vedere più emozione. Poi, mi sento in dovere di dire che mi sarei aspettata almeno un finale a dovere, con Claire anziana che dice quelle frasi che io personalmente adoro, sull'aspettare Henry e invece finisce così con loro nel prato. Terribile e mi dispiace. Mi aspettavo di più.

[+] lascia un commento a shebangsthedrums »
Sei d'accordo con la recensione di Shebangsthedrums?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
67%
No
33%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Un amore all'improvviso | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 |
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 2 ottobre 2009
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità