Cenci in Cina

Acquista su Ibs.it   Dvd Cenci in Cina   Blu-Ray Cenci in Cina
Un film di Marco Limberti. Con Francesco Ciampi, Alessandro Paci, Man Lo Zhang, Barbara Enrichi, Massimo Ceccherini.
Commedia, durata 105 min. - Italia 2009. uscita venerdì 27 marzo 2009. MYMONETRO Cenci in Cina * * - - - valutazione media: 2,30 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

insufficente Valutazione 1 stelle su cinque

di paoloagliana

Feedback: 0 | altri commenti e recensioni di paoloagliana
venerdì 27 marzo 2009

sono stato alla prima ieri sera 26-03-09... ho sentito ogni minuto trascorso,la regia ha fatto del suo meglio ma...al debutto ci sta' il paci insiste a voler fare il comico ma penso che il pubblico non gli dara' ragione, il ceccherini c'e per circa 5 minuti per raccontare la storia ( vecchissima )dell'uccellino che finisce dentro la m...a,. mi dispiace scrivere una recenzione contro il cinema toscano ma, questa e' la mia opinione film decisamente mediocre, una curiosita,'in sala c'era tutto il cast alla fine del film e' scoppiato un grande applauso non capisco perche. vado spessissimo al cinema ma di solito quando vai a vedere un film comico ti alzi per andare via e noti nelle persone un sorriso di compiacimento se il film ti ha divertito,mentre dopo l'applauso le persone sono rimaste sedute in silenzio,non capisco

[+] lascia un commento a paoloagliana »
Sei d'accordo con la recensione di paoloagliana?

Ultimi commenti e recensioni di paoloagliana:

Cenci in Cina | Indice

Paola Monticelli