Sandrine nella pioggia

Acquista su Ibs.it   Dvd Sandrine nella pioggia   Blu-Ray Sandrine nella pioggia
Un film di Tonino Zangardi. Con Sara Forestier, Adriano Giannini, Goya Toledo, Luca Lionello, Alessandro Haber.
Drammatico, durata 105 min. - Italia 2008. - Minerva Pictures Group uscita venerdì 20 aprile 2012. MYMONETRO Sandrine nella pioggia * * * 1/2 - valutazione media: 3,58 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Finalmente qualcosa di NUDO e SINCERO Valutazione 4 stelle su cinque

di lullessimo

sabato 21 aprile 2012

Sono stupita da questo film, cosi stupita che ho deciso di scrivere un commento, anche se leggendo la recensione ho il dubbio di averne visto un'altro.
Mi permetto e mi limito a dire che lascio la sensazione di banalità e del ridicolo a chi forse ha paura di lasciarsi andare alla semplicità travolgente dell'eros.
perchè erotismo e passione sono banali e ridicoli solo per chi non li ha mai vissuti fino in fondo. Regia e fotografia sono eccellenti e coinvolgenti le interpretazioni degli
attori. Con tanti film che si vedono freddi perfetti ,ed impacchettati con il fiocco finalmente qualcosa di nudo e sincero che mi ha coinvolta ricordandomi le forti emozioni
di Ultimo Tango a Parigi.

[+] lascia un commento a lullessimo »
Sei d'accordo con la recensione di lullessimo?

fiodor100 domenica 22 aprile 2012
bene

Sono completamente d'accordo con te

[+] lascia un commento a fiodor100 »
Sandrine nella pioggia | Indice

venerdì 20 aprile 2012