Me e mia moglie, siamo capitati in sala per caso. Già dall' ingresso abbiamo compreso che nell' aria c' era qualcosa di inconsueto. Dopo poche battute tutto chiaro: film per il quale se ne consiglia la visione esclusivamente ad OMOSESSUALI, ch..che, se uno preferisce. Abbiamo ascoltato silenziosamente i risolini da ch..cca che di tanto in tanto si sentivano e notato che qualcuno, ignaro come noi, ha portato anche ragazzini per assistere allo "spettacolo" di "uomini" che si baciano in bocca. C.zzo..c.zzo...c.zzo!!! E' possibile che questa civiltà del c.zzo non riesca a comprendere almeno uno dei principali valori della nostra specie? No, c.zzo, questa NON E' UNA REALTA' CHE ESISTE, noi, e SIAMO TANTI, PER FORTUNA LA STRAGRANDE MAGGIORANZA, PENSIAMO che la realtà sia un' altra. Vogliono la legalizzazione delle coppie di fatto? Non siamo d' accordo, la tollereremo MA I FIGLI NO!! Loro avranno bisogno di un padre e di una madre NORMALI, nonni, zii e quan' altro.
Commento generale: non siamo usciti solo per la curiosità di rivedere le facce all' uscita, ve le lasciamo immaginare.
[+] lascia un commento a alessandro »
[ - ] lascia un commento a alessandro »
|
mauricass
|
lunedì 5 gennaio 2009
|
forse no
|
|
|
|
forse non siete la stragrande maggioranza,per fortuna ! mi sarebbe venuto di replicare ad insulti,ma anche tu sei una realta'(o una specie come dici)che esiste e la rispetto anche senon la condivido.
|
|
[+] lascia un commento a mauricass »
[ - ] lascia un commento a mauricass »
|
|
d'accordo? |
|
fanfan
|
sabato 10 gennaio 2009
|
le chiavi ritrovate
|
|
|
|
dovresti passare alla cassa del cinema:hanno ritrovato le chiavi della caverna che avevi perso.ciao
|
|
[+] lascia un commento a fanfan »
[ - ] lascia un commento a fanfan »
|
|
d'accordo? |
|
marco
|
domenica 11 gennaio 2009
|
informati
|
|
|
|
un consiglio da amico:prima di andare a vedere un film non sarebbe il caso di informarsi sul soggetto?un film non si dovrebbe vedere "per caso",altrimenti si rischia di rovinarsi la serata,no?e comunque se non sei un grado di capire un film del 2009 e la mentalità comune del 2009,evita in futuro di andare al cinema,perchè purtroppo per te film così tolleranti sono sempre di più.inoltre evita di vedere la televisione,perchè anche serie per famiglie come brothers
|
|
[+] lascia un commento a marco »
[ - ] lascia un commento a marco »
|
|
d'accordo? |
|
sissi
|
mercoledì 14 gennaio 2009
|
risolini
|
|
|
|
sulle tre poltrone di seguito alla mia, erano sedute tre di quelle persone che tu chiami ch..che, e ti assicuro che le loro risate non solo non mi hanno dato fastidio, ma avevano lo stesso suono delle mie che sono dichiaratamente etero.
|
|
[+] lascia un commento a sissi »
[ - ] lascia un commento a sissi »
|
|
d'accordo? |
|
luca che era gay
|
domenica 8 marzo 2009
|