Gran parte del film viene spesa a dire che i dirottatori non esistono e che anzi l'aereo al Pentagono non esiste. Poi il film prosegue dicendo che i dirottatori c'erano, erano in Bosnia e lavoravano per la CIA e si facevano notare perché bevevano e minacciavano sportellisti del governo USA. Delle due l'una, ma quale?
A mio parere, la parte riguardante il foro nel Pentagono, benché detta da un grande attore come Dario Fo, andrebbe corretta, perché vi sono numerose immagini che mostrano che il foro non è largo "cinque metri, ripeto, cinque metri", ma molto di più, compatibilmente con l'apertura alare di un aereo di linea. Errori come questo pongoo dubbi sull'affidabilità dell'intero lavoro.
[+] lascia un commento a paolo attivissimo »
[ - ] lascia un commento a paolo attivissimo »
|
pepperann
|
sabato 5 aprile 2008
|
non hai capito
|
|
|
|
non hai capito che ciò che volevano farci capire è che ci fossero questi dirottatori,che però appunto si sono fatti notare ovunque...non ti sembra un comportamento assurdo da parte di chi sta per assaltare un edificio così importante?tutto un montaggio.quelli che si sono fatti notare così tanto sono stati pagati per farlo,e non sono i dirottatori di un bel niente.
|
|
[+] lascia un commento a pepperann »
[ - ] lascia un commento a pepperann »
|
|
d'accordo? |
|
stefano
|
lunedì 5 maggio 2008
|
paolo, dai retta, cambia lavoro
|
|
|
|
Non ti offendere, ma ormai non sei più credibile, nonostante l'ottimo lavoro di costruzione della reputazione con il sito antibufala.Per ottenere un minimo di credibilità avresti dovuto cedere almeno su qualche punto. Così invece rischi di diventare lo zimbello del web.Il fatto che voi debunker vi scagliate con tanta veemenza addosso a chi chiede solo di riaprire le indagini per chiarire i punti oscuri della vicenda, ce la dice lunga su quanto siate amanti della verità...Tanto per fare un esempio, è inutile che vi continuate ad arrampicare sugli specchi con la storia del foro del pentagono: finché il governo USA non renderà pubblici i filmati che ha sequestrato (nei quali si vede SICURAMENTE cosa è successo), rimarrà evidente a tutti che ha qualcosa da nascondere.
[+]
Non ti offendere, ma ormai non sei più credibile, nonostante l'ottimo lavoro di costruzione della reputazione con il sito antibufala.Per ottenere un minimo di credibilità avresti dovuto cedere almeno su qualche punto. Così invece rischi di diventare lo zimbello del web.Il fatto che voi debunker vi scagliate con tanta veemenza addosso a chi chiede solo di riaprire le indagini per chiarire i punti oscuri della vicenda, ce la dice lunga su quanto siate amanti della verità...Tanto per fare un esempio, è inutile che vi continuate ad arrampicare sugli specchi con la storia del foro del pentagono: finché il governo USA non renderà pubblici i filmati che ha sequestrato (nei quali si vede SICURAMENTE cosa è successo), rimarrà evidente a tutti che ha qualcosa da nascondere. Se non ammettete neanche questo, perdete ogni rimasuglio di credibilità.
[-]
|
|
[+] lascia un commento a stefano »
[ - ] lascia un commento a stefano »
|
|
d'accordo? |
|
|