L'amore e la guerra |
|
||||||||||
Un film di Giacomo Campiotti.
Con Rosabell Laurenti Sellers, Ludovico Fremont, Alessandro Sperduti, Andrea Tidona.
continua»
Formato Serie TV,
Drammatico,
, numero episodi: 2.
- Italia 2007.
MYMONETRO
L'amore e la guerra ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||
|
|||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
basta!
di nicole!!!Feedback: |
martedì 12 giugno 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
allora davvero nn ne posso più di sentire sempre dire per i film come l'amore e la guerra che sono pieni zeppi di errori etc...allora sono pienamente d'accordo con voi nel dire che ci sono state scene alquanto inverosimili xò a me questo film ha realmente emozionato mi sono piaciute tt le interpretazioni degli attori, dal primo all'ultimo; è inutile a mio parere star sempre a precisare i numerosi errori storici e ci tengo a sottolineare che chi ha appezzato qst film nn è necessariamente un ingrorante, ci accorgiamo degli sbagli e dei particolari nn curati a sufficienza ma riusciamo a guardare oltre e proviamo ad inmedesimarci; io sono riuscita ad immedesimarmi e a commuovermi e questo mi basta. poi aggiungo che a mio giudizio è impossibile che un film riesca ad essere interessante ed intrigante se rispetta in tt per tt la realtà...quindi io ho appezzato le scelte del regista; per chi cerca la perfezione senza errori storici di alcun tipo ci sono sempre i documentari no? ecco guardatevi quelli e magari nn avrete da ridire...
[+] lascia un commento a nicole!!! »
|
|