Paradiso + Inferno

Acquista su Ibs.it   Dvd Paradiso + Inferno   Blu-Ray Paradiso + Inferno
Un film di Neil Armfield. Con Heath Ledger, Abbie Cornish, Geoffrey Rush, Tony Martin (II), Noni Hazlehurst.
Titolo originale Candy. Drammatico, durata 108 min. - Australia 2006. - Nexo Digital uscita venerdì 1 dicembre 2006. MYMONETRO Paradiso + Inferno * * 1/2 - - valutazione media: 2,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

una perla australiana Valutazione 5 stelle su cinque

di Luana

Feedback: 4749 | altri commenti e recensioni di Luana
domenica 6 novembre 2011

Attori, psicologia, situazioni e personaggi perfettamente delineati. Altamente coinvolgente e pieno di verità. Mi fa dispiacere che la selezione sulle recensioni pubblico da parte di Mymovies SIA STATA DAVVERO COSI' MISERA e che anche buona parte del forum sia stato ALTRETTANTO MISERO( altra parte esaltante ma in modo troppo emotivo) nel valutare questo film che racconta molto più della droga. Per chi ci sente e ci vede. Un pensiero a Heath Ledger che recita qui stupefacente-mente.

[+] lascia un commento a luana »
Sei d'accordo con la recensione di Luana?

Ultimi commenti e recensioni di Luana:

Vedi tutti i commenti di Luana »
Paradiso + Inferno | Indice

1° | pjmix