Tre metri sopra il cielo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tre metri sopra il cielo   Dvd Tre metri sopra il cielo   Blu-Ray Tre metri sopra il cielo  

un libro emozionante Valutazione 3 stelle su cinque

di Marty

Feedback:
martedė 30 maggio 2006

ho letto il libro 3MSC..all'inizio lo leggevo solo la sera, prima di andare a dormire, ad un certo punto la narrazione mi ha preso cosė tanto ( la fase di innamoramento tra babi e step) che l'ho finito di leggere tutto d'un fiato in un pomeriggio! e quanto ho pianto!!! dio quanto ho pianto!!! io sono un amante dei libri che finiscono a lieto fine...3MSC non ha un buon finale, mi ha lasciato dentro un vuoto...ma le emozioni che mi ha dato sono state veramente forti...per questo l'ho veramente apprezzato anche se non ha il lieto fine che amo tanto! ragazze, immaginatevi un boy come Step, prima teppista e violento, poi dolce, tenero, arreso all'amore e profondamente innamorato di te!!! insomma, dove cavolo lo si trova un ragazzo che ti dice che con te non č felice fino a toccare il cielo con un dito, ma "pių in su, almeno tre metri sopra il cielo."; il mio ragazzo non scriverebbe mai la scritta "IO E TE...3 METRI SOPRA IL CIELO" su un muro! nessun ragazzo amerebbe cosė tanto come Step ama Babi! dio che bel libro! il next libro che leggo č "HO VOGLIA DI TE"..speriamo che almeno questo sia a lieto fine e sempre emozionante come il primo, TRE METRI COPRA IL CIELO... ciao! e buon 3 msc a tutti!!!

[+] lascia un commento a marty »
Sei d'accordo con la recensione di Marty?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Tre metri sopra il cielo | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | con eleganza
  2° | magi
  3° | josef
  4° | d-died
  5° | kira
  6° | ero malato
  7° | celeste
  8° | mary 93
  9° | elettra
10° | paolo salvaro
11° | great steven
12° | shingo tamai
13° | gepi
14° | *babylysa*
15° | desdemona
16° | benny
Rassegna stampa
Gian Luigi Rondi
Immagini
1 | 2 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità