Chopin amore mio

Un film di James Lapine. Con Mandy Patinkin, Julian Sands, Hugh Grant, Judy Davis, Bernadette Peters Titolo originale Impromptu. Storico, durata 107 min. - Gran Bretagna 1990. MYMONETRO Chopin amore mio * * - - - valutazione media: 2,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Eh? Valutazione 1 stelle su cinque

di Raptus

Feedback:
giovedì 17 novembre 2005

Il regista di questo schifo sarebbe a suo agio con la macchina da presa? Forse avrebbe fatto meglio a continuare a far teatro. Un film noioso, mai appassionanate, che mostra Chopin come un giovane idiota in balia di tutto e di tutti. INGUARDABILE!!!!

[+] lascia un commento a raptus »
Sei d'accordo con la recensione di Raptus?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
14%
No
86%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
taiko giovedì 19 luglio 2007
strordinario chopin
0%
No
0%

trovo il film incredibile, fedele nella ricostruzione dei personaggi anche se la storia appare un po' romanzata... appassionante soprattutto il personaggio di george sand, il suo farsi uomo per conquistare l'apollineo Chopin.

[+] lascia un commento a taiko »
d'accordo?
Chopin amore mio | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità