Cuori nella tormenta [2]

Acquista su Ibs.it   Dvd Cuori nella tormenta [2]   Blu-Ray Cuori nella tormenta [2]
Un film di Enrico Oldoini. Con Carlo Verdone, Lello Arena, Marina Suma, Sandra Mantegna, Rossana Di Lorenzo Commedia, durata 102 min. - Italia 1984. MYMONETRO Cuori nella tormenta [2] * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

verdone Valutazione 0 stelle su cinque

di baretta

lunedì 7 aprile 2014

buona sera io sono d'asaro sergio il figlio di pietro il pescivendolo che a partecipato al films cuori nella tormenta con carlo verdone ,lello arena, marina suma mio padre quel periodo vendeva i pesci cosi verdone lo ha notato . mio padre e morto il 20 di maggio d 4 anni fa mi diceva sempre che carlo e una gran brava persona ,e come si vede nei suoi films mio padre al mattino andava a prendere il caffè con l'oro , e l'unico che li era antipatico era lello arena . a me piace molto imitare il personaggio di cristiano dicono che mi riesce bene . molto del films cuori nella tormenta e stato girato a portovenere e qui a la spezia se carlo verdone volesse telefonarmi e una gradita sorpresa ,e da anni che aspetto 3774364880 ciao carlo , furio e tanti altri e non stressare tosca

[+] lascia un commento a baretta »
Sei d'accordo con la recensione di baretta?

Cuori nella tormenta [2] | Indice

1° | luca scialo
Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |