Cuori nella tormenta [2]

Acquista su Ibs.it   Dvd Cuori nella tormenta [2]   Blu-Ray Cuori nella tormenta [2]
Un film di Enrico Oldoini. Con Carlo Verdone, Lello Arena, Marina Suma, Sandra Mantegna, Rossana Di Lorenzo Commedia, durata 102 min. - Italia 1984. MYMONETRO Cuori nella tormenta [2] * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

luca scialo lunedì 4 novembre 2019
ottime promesse, risultato trascurabile Valutazione 2 stelle su cinque

Il sottufficiale di marina Walter e un cuoco di bordo Raffaele si conoscono dopo aver ricevuto il concedo. Il primo è romano, guascone, esuberante ma poco concreto. Il secondo è napoletano, imbranato, timido, credulone. I loro caratteri opposti finiranno per virare sulla stessa ragazza. Chi riuscirà a conquistarla?
Dopo aver diretto la coppia milanese ben collaudata Celentano-Pozzetto, Enrico Oldoini al suo secondo film ci riprova con una coppia insolita del Sud: Carlo Verdone e Lello Arena. Il primo, regista di talento in ascesa. Il secondo, spalla del grande Massimo Troisi. Terza incomoda Marina Suma, all'epoca all'apice della sua carriera.
Le premesse per una commedia brillante e piacevole ci sono tutte. [+]

[+] lascia un commento a luca scialo »
Cuori nella tormenta [2] | Indice

1° | luca scialo
Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |