Ciao Ni' |
|
|||||||||
Un film di Paolo Poeti.
Con Renato Zero, Renzo Rinaldi, Nerina Montagnani, Victoria Zinny, Rita Di Lernia.
continua»
Commedia musicale,
durata 92 min.
- Italia 1979.
MYMONETRO
Ciao Ni' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||
|
||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
ma chi ce l'ha messo a questo?
di tillaFeedback: |
giovedì 6 settembre 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Mi stupisco di chi ti abbia messo alla "critica" di questo sito che RITENEVO,ripeto ...EVO, abbastanza attendibile.Sul discorso canzonette, non commento nemmeno perche' spreco tempo: mi soffermo sul film . La trama sembrera' pure banale, ma se tu hai capito che il suo nemico era lo specchio, allora tanto banale mi sembra che non sia.... La coscienza e cioe' il suo nemico(te lo spiego cosi' capisci), e' piu' micidiale di un nemico con la pistola che ti minaccia di morte...Il coraggio di scendere in piazza con un argomento e delle scene sessualmente azzardate e' solo da appplaudire ...si parla di 30anni fa, ricordatelo. E per finire, i bigliettini scritti da un bimbo di due mesi rappresentano forse davvero un bimbo di due mesi...e cioe' la semplicita'... Percio' speriamo tutti che nel frattempo tu ti sia trovato un altro lavoro, perche' se non capisci che un film del genere ERA VERAMENTE MOLTO AVANTI per essere del 1979, l'unico lavoro che puoi aver trovato tu, e' quello di vendere i pesci al mercato....Ciao genio!!!!
[+] lascia un commento a tilla »
|
|