A qualcuno piace caldo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack A qualcuno piace caldo   Dvd A qualcuno piace caldo   Blu-Ray A qualcuno piace caldo
Un film di Billy Wilder. Con Jack Lemmon, Billy Gray, Joan Shawlee, Marilyn Monroe.
Titolo originale Some like it hot. Commedia, b/n durata 120 min. - USA 1959. - Nexo Digital uscita martedì 3 luglio 2012. MYMONETRO A qualcuno piace caldo * * * * 1/2 valutazione media: 4,62 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Josephine..e DAFNE! Valutazione 5 stelle su cinque

di Matteo bettini corinaldo

Feedback: 577 | altri commenti e recensioni di Matteo bettini corinaldo
martedì 16 aprile 2013

..la commedia brillante per eccellenza,perfino definirlo capolavoro nn gli rende pieno merito:di più,una perla di valore incommensurabile..forse il film che preferisco in assoluto.è tutto,e sottolineo tutto,perfetto.regia(wilder è una garanzia,nessun dubbio),attori(certo,marilyn è deliziosa e piena di autoironia,ma lemmon è di una comicità stre-pi-to-sa!impagabile.curtis pure se la cava egregiamente),ottimi caratteristi,musiche trascinanti, coreografie e costumi super,il solito bianco e nero di classe e,infine,la ciliegina:joe e.brown,che corteggia imperterrito lemmon-dafne,è da morir dal ridere!

[+] lascia un commento a matteo bettini corinaldo »
Sei d'accordo con la recensione di Matteo bettini corinaldo?

emmylemmon xd sabato 13 luglio 2013
divertimento puro!!!

Hai ragione! E' uno dei miei preferiti in assoluto. Credo che l'interpretazione di Jack Lemmon sia stata una delle più incredibili, se non la più incredibile, che abbia mai visto. Comicità pura, priva di volgarità. Esemplare Tony Curtis, molto brava anche Marilyn.

[+] sono d'accordo con te..! (di matteo bettini corinaldo)
[+] lascia un commento a emmylemmon xd »

Ultimi commenti e recensioni di Matteo bettini corinaldo:

Vedi tutti i commenti di Matteo bettini corinaldo »
A qualcuno piace caldo | Indice

1° | riccardo-87