STASERA IN TV: I FILM DA NON PERDERE DI DOMENICA 10 NOVEMBRE 2019

Il curioso caso di Benjamin Button, Most beautiful Island oppure The Hollars? Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv.

domenica 10 novembre 2019 - Televisione

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Cate Blanchett (Catherine Elise Blanchett) (55 anni) 14 maggio 1969, Melbourne (Australia) - Toro. Interpreta Daisy nel film di David Fincher Il curioso caso di Benjamin Button.

Regia di David Fincher. Un Film con Brad Pitt, Cate Blanchett, Tilda Swinton, Julia Ormond, Jason Flemyng, Taraji P. Henson, Lance E. Nichols, Elias Koteas, Faune Chambers Watkins, Donna DuPlantier. Titolo originale: The Curious Case of Benjamin Button. Genere Drammatico - USA, 2008.

Benjamin Button nasce il giorno della fine della prima guerra mondiale, è un bimbo in fasce ma ha la salute di un novantenne: artrite, cataratta, sordità. Dovrebbe morire il giorno dopo e invece più passa il tempo più ringiovanisce. La sua è una vita al contrario che attraversa il Novecento americano sempre alla ricerca del primo e unico amore, una donna molto più emancipata, libera e in linea con il suo tempo di lui.

Rai4 ORE 21.19
Most Beautiful Island

Regia di Ana Asensio. Un Film con Ana Asensio, Natasha Romanova, David Little, Nicholas Tucci, Larry Fessenden, Caprice Benedetti, Ami Sheth, Anna Myrha, Miriam A. Hyman, Sara Visser. Titolo originale: Most Beautiful Island. Genere Drammatico - USA, 2017.

Luciana è una giovane immigrata spagnola a New York, che lotta per sopravvivere mentre prova a fuggire da un traumatico incidente del suo passato. Per sbarcare il lunario accetta lavori di ogni sorta: un giorno distribuisce volantini pubblicitari mascherata da pollo, un pomeriggio fa la babysitter, una sera si veste elegante per andare a una festa esclusiva, apparentemente solo per farsi guardare. Luciana dovrebbe sostituire una sua amica, che le promette "non devi far niente di ciò che non vuoi", in cambio di duemila dollari solo per partecipare al party. Ma la serata prenderà ben presto una piega imprevista e pericolosa, e sarà troppo tardi per abbandonarla.

RaiTre ORE 22.00
The Hollars

Regia di John Krasinski. Un Film con John Krasinski, Anna Kendrick, Mary Elizabeth Winstead, Charlie Day, Sharlto Copley, Richard Jenkins, Randall Park, Margo Martindale, Mary Kay Place, Josh Groban. Genere Commedia - USA, 2016.

Un aspirante artista di New York torna nella sua città natale insieme alla fidanzata Rebecca: la madre deve fare un delicato intervento chirurgico alla testa. Qui, sarà costretto a fare i conti con la sua stramba famiglia, con i compagni delle scuole superiori, con suo padre Don e con un'ex che ritorna nella sua vita senza pudore.

Rai Movie ORE 22.45
Sole cuore amore

Regia di Daniele Vicari. Un Film con Isabella Ragonese, Eva Grieco, Francesco Montanari, Francesco Acquaroli, Giulia Anchisi, Chiara Scalise, Noemi Abbrescia, Marzio Romano Falcione, Ines Tocco, Giordano De Plano. Genere Drammatico - Italia, 2016.

Ogni mattina Eli si sveglia prima che faccia giorno e affronta una traversata di due ore a bordo di pullman, metropolitane e autobus per raggiungere il posto di lavoro. Fa la barista in zona Tuscolana a Roma, ci sa fare con i clienti che apprezzano le sue crostatine fatte a mano, e ci mette del suo per rendere un incarico malpagato (in nero) qualcosa di vitale e gratificante. Del resto, con quattro figli da mantenere e un marito che ha voglia di lavorare ma nessuno che gli dia un incarico serio, c'è poco da fare la difficile: dunque Eli sopporta l'ignavo padrone del bar e la sua moglie maleducata, e sogna un futuro più semplice e più stabile.

Rai4 ORE 22.40
Love & Secrets

Regia di Andrew Jarecki. Un Film con Ryan Gosling, Kirsten Dunst, Frank Langella, Kristen Wiig, Lily Rabe, Philip Baker Hall, Diane Venora, Nick Offerman, Trini Alvarado, John Doman. Titolo originale: All Good Things. Genere Drammatico - USA, 2010. V.M. 14

Nella New York degli anni '80, David Marks, il figlio di un importante magnate del mercato immobiliare sposa una bellissima studentessa lavoratrice, Katie. Insieme se ne vanno dalla città con il desiderio di vivere una vita idilliaca nel Vermont, per poi tornare indietro convinti dal padre di David. Dopo il loro ritorno, Katie torna alla scuola di medicina e comincia a farsi una vita. Ma mano a mano che la vita di Katie diventa sempre più indipendente, David diventa più violento e dispotico. I segreti di famiglia vengono lentamente rivelati mentre Katie sparisce senza lasciare traccia. Anni dopo, quando il miglior amico viene trovato morto, un poliziotto ed un'intraprendente giornalista riaprono insieme il caso. Con David come sospettato principale, gli oscuri segreti della famiglia Marks spalancano la strada ad una scomoda verità.

ALTRE NEWS CORRELATE
TELEVISIONE
martedì 30 aprile 2024
C'era una volta in AmericaAlla ricerca di Jane o Tra due mondi? Ecco i migliori film in programma stasera. Scopri i film »
TELEVISIONE
lunedì 29 aprile 2024
Il favoloso mondo di AmelieZack Snyder's Justice League o L'uomo del giorno dopo? Ecco i migliori film in programma stasera. Scopri i film »
TELEVISIONE
domenica 28 aprile 2024
WonderProva a prendermi o Via col vento? Ecco i migliori film in programma stasera. Scopri i film »