Il terrore arriva al tramonto

Un film di Charles B. Pierce. Con Ben Johnson, Andrew Prine, Charles B. Pierce Titolo originale The Town that Dreaded Sundown. Drammatico, durata 95 min. - USA 1977.
   
   
   
onufrio domenica 15 dicembre 2019
texarkana,1946 Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

Basato su fatti realmente accaduti nel 1946 nella città di Texarkana in Texas, un uomo terrorizzò questa cittadina compiendo almeno cinque omicidi, il serial killer venne soprannominato Il Fantasma Di Texarkana, e non venne mai trovato. Alcuni dicono sia morto tra le paludi limitrofe, altri dicono sia in carcere condannato per altri reati. La storia è molto interessante, ma il film non calca la mano e rimane sul leggero, anche con scenette comiche che poco c'entrano in un clima del genere.

[+] lascia un commento a onufrio »
d'accordo?
Il terrore arriva al tramonto | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità