Il treno per Istanbul

alicemovies venerdì 30 luglio 2021
sceneggiato "il treno per istanbul" e sigla finale Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

L'ho trovato per puro caso, perchè la sigla finale di questo sceneggiato è la ninna nanna che ho cantato tante volte ai miei nipoti! 
Si tratta di  Lullaby di Nicola Piovani, cantata da Mismy Farmer (interprete anche dello sceneggiato. 
Anche a me è sempre piaciuta tanto questa ninna nanna! 

Ecco cosa ho trovato riguardo lo sceneggiato, giusto per rinfrescarci un po' la memoria ;-) 

Il treno per Istanbul (1980)

[+]

[+] lascia un commento a alicemovies »
d'accordo?
voxneapolis sabato 11 luglio 2020
il giovane nicola piovani Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

Ho letto solo ora la tua domanda, dopo 11 anni avrai avuto una risposta. La canzone, una ninna-nanna (Lullaby) era Now go to sleep, e come tutta la colonna sonora è di Nicola Piovani, tra i suoi primi bellissimi lavori per il cinema e la tv.

[+] lascia un commento a voxneapolis »
d'accordo?
dinarella mercoledì 16 febbraio 2011
mai più visto Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

ricordo che era un bellissimo telefilm. Non è mai stato trasmesso in tv e me ne rammarico molto perchè a volte telefilm più banali vengono trasmessi svariate volte. Mi piaderebbe sapere come si chiamava la sigla di chiusura e da chi era cantata: era una canzone struggente che ancora ricordo, ma non so come recuperarla.

[+] risposta a dinarella (di stagno)
[+] verissimo (di un rammarico lungo una vita...)
[+] lascia un commento a dinarella »
d'accordo?
Il treno per Istanbul | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità