Il lupo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il lupo  
Un film di Stefano Calvagna. Con Massimo Bonetti, Antonella Ponziani, Enrico Montesano, Maurizio Mattioli, Mirko Petrini.
continua»
Drammatico, durata 89 min. - Italia 2007. uscita venerdì 23 marzo 2007. MYMONETRO Il lupo * * - - - valutazione media: 2,48 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
giacomo martedì 29 aprile 2008
massimo bonetti...attore che viene dalla gavetta! Valutazione 4 stelle su cinque
85%
No
15%

BELLISSIMO FILM,CON UN MASSIMO BONETTI MOLTO CREDIBILE E BRAVO! SI VEDE CHE VIENE DA UNA GAVETTA MOLTO LUNGA E DIGNITOSA!COMLIMENTI ANCHE ALLA REGIA!

[+] ??? (di ginny)
[+] lascia un commento a giacomo »
d'accordo?
al domenica 23 marzo 2008
bravo massimo bonetti Valutazione 3 stelle su cinque
68%
No
32%

Un film che decisamente mi e' piaciuto e che mi trova in totale disaccordo con la recensione di qui' sopra. Senza fare il supporter a persone che delinquono trovo altrettanto giusto denunciare il comportamento altrettanto crimininale delle forze dell'ordine. Forti con i deboli e deboli con i forti. Bene a fatto il regista a porre l'accento su questo aspetto.

[+] lascia un commento a al »
d'accordo?
fabio sabato 15 marzo 2008
calvagna a holliwood!!!! Valutazione 5 stelle su cinque
52%
No
48%

Carissimi incompetenti rosiconi il tarantino di casa nostra che a mio parere è molto più bravo è stato ad Holliwood con IL LUPO ed è stato apprezzato da critica e pubblico d'oltroceano, io vivo a L.A e sono andato in sala a vedere il film e l'ho trovato geniale. Non ve lo meritate, Calvagna vieni quì che ad holliwood dove vince la meritocrazia e non le zecche raccomandate che infestano ogni anno il festival di venezia, che vergogna.

[+] ... (di ciao)
[+] lascia un commento a fabio »
d'accordo?
silvietta sabato 1 marzo 2008
assolutamente da vedere Valutazione 4 stelle su cinque
60%
No
40%

ASSOLUTAMENTE DA VEDERE.

[+] lascia un commento a silvietta »
d'accordo?
sonia sabato 16 febbraio 2008
grande opera grande calvagna!!!! Valutazione 5 stelle su cinque
46%
No
54%

Grande opera dettagliata nei minimi particolari con sfumature di cinema d'altri tempi! grande calvagna!

[+] lascia un commento a sonia »
d'accordo?
bruno sabato 16 febbraio 2008
inimitabile! Valutazione 5 stelle su cinque
50%
No
50%

Inimitabile calvagna in Italia solo tu tutto il resto è noia!!

[+] lascia un commento a bruno »
d'accordo?
luna sabato 16 febbraio 2008
film stupendo Valutazione 5 stelle su cinque
50%
No
50%

film stupendo una descrizione di una latitanza che ti prende al cuore e ti fà tifare per il cattivo. Bravo Calvagna!!

[+] lascia un commento a luna »
d'accordo?
mary sabato 16 febbraio 2008
alta cinematografia!! Valutazione 5 stelle su cinque
53%
No
47%

Che film!! Stefano sei un grande! Mi sono commosso,sentimenti misti a crudelta dovuta all'emarginazione che dovrebbe far riflettere molti.

[+] lascia un commento a mary »
d'accordo?
mario sabato 16 febbraio 2008
sei unico!! Valutazione 5 stelle su cinque
57%
No
43%

Sei unico, l'unico regista di fatti di cronaca, grande film e ottime inquadrature.

[+] lascia un commento a mario »
d'accordo?
beatrice sabato 16 febbraio 2008
bravo calvagna! Valutazione 5 stelle su cinque
50%
No
50%

Bravo geniale il nostro paese non ha registi del calibro di Calvagna ed ecco perchè non andiamo mai a conquistare più premi importanti nel mondo. Il cinema è diventato come la fiction contenuti banali commedie mediocri che pensano a fare esclusivamente box office. Stefano continua così e non ascoltare questi mediocri che meritano di stare a casa la sera invece di inquinare le poche ma sacre sale dove si ha la fortuna di vedere i tuoi film. Grazie di esistere

[+] lascia un commento a beatrice »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 »
Il lupo | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità