Carabinieri si nasce

Acquista su Ibs.it   Dvd Carabinieri si nasce   Blu-Ray Carabinieri si nasce  
   
   
   
nino terzo 82 venerdì 23 gennaio 2009
carabinieri si nasce Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Ottima ricostruzione satirica sull'Arma, anche se non ricordo bene chi fosse l'attore che interpreta magistralmente il ruolo del Colonnello, anche Benvenuti, ha dato soldato un interpretazione ironica sul ruolo del Brigadiere eroe travestito da Rambo. Ho militato nell'Arma dei Carabinieri In Ferma Quadriennale 2001/2005, e posso assicurare che la caserma dove è stato girato il film è il Battaglione Carabinieri Paracadutisti Tuscania di Livorno, dove sono stato in visita da Allievo Carabiniere, comnque ho molte imcomprensioni sulla figura di Sandro Ghiani e del suo amico che da arrestati sono diventati Carabinieri alla fine, e anche i due superispettori, sono soltanto balle a cui gli italini credono facilmente pultroppo, ma la triste realtà è un altra. [+]

[+] lascia un commento a nino terzo 82 »
d'accordo?
giorgio sabato 21 maggio 2005
volgarissimo film Valutazione 1 stelle su cinque
50%
No
50%

"Carabinieri si nasce" di Mariano Laurenti (1985), film che affoga in una irrespirabile cappa di becera volgarità... Non è degno neppure di essere definito "pecoreccio" in quanto le battute inducono dapprima al disgusto, smorzando una eventuale tiepida risata. Insomma brutte barzellette sui poveri Carabinieri e pure raccontate male. Leggetevi le mie recensioni di film migliori, come "Arrapaho", "W la Foca" e "Ku Fu? Dalla Sicilia con Furore"

[+] lascia un commento a giorgio »
d'accordo?
Carabinieri si nasce | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità