Cara mamma, mi sposo

Acquista su Ibs.it   Dvd Cara mamma, mi sposo   Blu-Ray Cara mamma, mi sposo  
Un film di Chris Columbus. Con Jim Belushi, Ally Sheedy, Maureen O'Hara, John Candy, Kevin Dunn Titolo originale Only the Lonely. Commedia, durata 102 min. - USA 1991. MYMONETRO Cara mamma, mi sposo * * * 1/2 - valutazione media: 3,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
slover martedì 24 febbraio 2009
bel film Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

L'odore dei mitici 80 lo si sente persino a 20 metri dalla tv mentre ci si gusta questa commedia, con un come sempre simpatico john candy, ed una mammina adorabile.... Una delle frasi:Scusa per non uscire con me:devi fare la babysitter per un familiare o vicino?,devi lavarti i capelli? devi farti la ceretta?

[+] lascia un commento a slover »
d'accordo?
mara lunedì 9 febbraio 2009
aiuto Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

chi mi puo' dire il titolo della canzone che c'e' all'interno del film cara mamma mi sposo ? grazie  e chi la canta ?

[+] lascia un commento a mara »
d'accordo?
paolo lunedì 3 marzo 2008
caro john Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

GRANDE JOHN CANDY INDIMENTICABILE

[+] lascia un commento a paolo »
d'accordo?
fausto lunedì 3 marzo 2008
un film molto bello! Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Sì amici, ho valutato questo film come capolavoro...e il bello è che lo penso davvero. Non ho le capacità per giudicarlo a livello di sceneggiatura, fotografia, etc... ma è estremamente piacevole da vedere e molto coinvolgente, specie se in famiglia (come nel mio caso) si ha un genitore "spregevole" come il nostro Danny (John Candy). Si ride, piange e soffre, cosa che mai avrei pensato prima di vederlo (apparentemente sembra la solita americanata). Insomma, un film di "altri tempi", molto semplice, mai volgare e senza effetti speciali, ma che colpisce al cuore...altamente consigliato!

[+] lascia un commento a fausto »
d'accordo?
ccc martedì 31 luglio 2007
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

è un bellisimo film adatto a tutti ma sopratutti hai genitori separati per vedere come vivono i ragazzi la separazione

[+] lascia un commento a ccc »
d'accordo?
biz lunedì 24 gennaio 2005
una mamma... "cannibale" Valutazione 4 stelle su cinque
67%
No
33%

Film scorrevole e divertente,ma soprattutto educativo! Consigliato soprattutto a tutti voi, figli unici di madri Single per scelta o destino, ma anche a quelli "incastrati", come nella trama, fra l'egoismo vorace di certe affettuosissime madri "cannibali" e la furbizia meschina di fratelli riusciti a scappare prima di voi dalle temibili grinfie ipertrofiche delle care genitrici. Attenzione: i SENSI DI COLPA sono l'ingannevole arma dei vostri carcerieri! Non cascateci! Film scorrevole e divertente,ma soprattutto educativo! Consigliato soprattutto a tutti i figli unici di madri Single per scelta o destino soprattutto, ma anche, come nella trama,a quelli "incastrati" fra l'egoismo vorace di certe affettuosissime madri "cannibali" e la furbizia meschina dei fratelli riusciti a scappare prima di loro dalle temibili grinfie ipertrofiche delle care genitrici. [+]

[+] lascia un commento a biz »
d'accordo?
Cara mamma, mi sposo | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | biz
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità