Tamara, figlia della steppa

Acquista su Ibs.it   Dvd Tamara, figlia della steppa   Blu-Ray Tamara, figlia della steppa  
Un film di Jacques Tourneur. Con Gregory Peck, Tamara Toumanova, Alan Reed, Maria Palmer, Lowell Gillmore.
continua»
Titolo originale Days of Glory. Guerra, b/n durata 86 min. - USA 1944.
   
   
   
gróf-úr mercoledì 8 febbraio 2012
tamara, figlia di una steppa che non si vede Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

Ho letto la presentazione del film, che mi ha acceso l'interesso di vederlo, ho aquistato il film... e dovete credermi, ho fatto sforzi per seguirlo fino alle ultime scene ! Incredibile e ingenuo, i russi che per caso hanno visto il film sono morti dalle risate. Penso che l'hanno girato senza consultarsi con un militare, che spiega gli errori di questo genere, peggio è che non hanno consultato uno conoscente della guerriglia partigiana russa. Non esisteva unità partigiana senza commissario politico, specialmente se ha contatti con il centro di commando. La disciplina militare del gruppo è inesitente, si commettono errori per quale ti fucilavano all'istante. Non c'è da meravigliarsi che gli scova un tedesco, l'errore è che questo tedesco errante è un carrista della Wermacht, per compiti di scovare partigiani c'erano truppe speciali della Waffen SS, che naturalmente non giravano soli nel bosco. [+]

[+] lascia un commento a gróf-úr »
d'accordo?
ale sabato 29 novembre 2008
tamara 1944 Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

Tamara figlia della steppa figlia anche del periodo in cui e' nato il film pertanto non c'e' bisogno di averlo visto per lodarne la forma e sorvolare sulla morale(1944)

[+] lascia un commento a ale »
d'accordo?
Tamara, figlia della steppa | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Premio Oscar (3)


Articoli & News
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità