Segni particolari: bellissimo

Acquista su Ibs.it   Dvd Segni particolari: bellissimo   Blu-Ray Segni particolari: bellissimo  
Un film di Giuseppe Moccia, Franco Castellano. Con Adriano Celentano, Federica Moro, Simona Mariani, Tiberio Murgia, Gianni Bonagura.
continua»
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 82 min. - Italia 1983. MYMONETRO Segni particolari: bellissimo * * 1/2 - - valutazione media: 2,93 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »
   
   
   
leonardo venerdì 15 agosto 2008
grande Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

sono un garnde fan di Adriano celentano vorrei rivedere segni particolare bellissimo

[+] lascia un commento a leonardo »
d'accordo?
nick_maverick90 venerdì 13 giugno 2008
segni particolari bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Celentano... Una garanzia di comicità

[+] lascia un commento a nick_maverick90 »
d'accordo?
serena sabato 17 maggio 2008
canzone alleluja Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Ciao..vorrei la canzone di Celentano Alleluja potresti inviarmela? Questa è il mio indirizzo mail: rm_serena_nyc@yahoo.it

[+] mi servirebbe anche a me... (di marco)
[+] lascia un commento a serena »
d'accordo?
charlie_firpo lunedì 7 gennaio 2008
deludente Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
100%

Questo film mi sembra decisamente inferiore ad altri film del molleggiato,tipo il bisbetico domato.per una volta sono d'accordo col morandini,lo trovo abbastanza scialbo e con pochi momenti di vera comicità trash (uno per esempio è quando incontra i genitori della fidanzata africana).

[+] ciaira...gione (di tre pinze e 'na tenaja)
[+] lascia un commento a charlie_firpo »
d'accordo?
lilly90 domenica 6 gennaio 2008
segni particolari: bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Secondo me questo e uno dei tanti bei film di Adriano Celentano...Non l'ho trovato assolutamente privo di dialogo ne tanto meno sciatto... Adriano sei il migliore!!!

[+] lascia un commento a lilly90 »
d'accordo?
isa domenica 25 novembre 2007
mitico adriano celentano!!!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

un film stupendo con un mitico Adriano Celentano!!!!Avrei fatto di tutto per trovarmi al posto di Federica Moro!

[+] ti scongiuro (di marco)
[+] lascia un commento a isa »
d'accordo?
ottavio90greco venerdì 17 agosto 2007
la classe e' interpretazione Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Un capolavoro del cinema italiano,unico nel suo genere al quanto comico-intrigante!sicuramente alla pari con qualsiasi film del giorno d'oggi poichè interpretato da un ottimo Adriano Celentano,il quale riesce ad personalizzarlo con un tutto suo modo,di fer cinema... secondo me una vera colonna portate che ci rende fieri di questo mnostro cinema italiano degli anni80!!! non va trascurata la bellissima attrice Federica Moro con una splendida interpretazione!!!

[+] lascia un commento a ottavio90greco »
d'accordo?
marymont martedì 17 luglio 2007
vabbeh, non è un capolavoro però... Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

...io lo trovo indimenticabile. Castellano e Pipolo non saranno Bergman, però i loro film li ricordo con affetto come manifesto di un'epoca che alla fine è tanto, ma tanto migliore della nostra.

[+] lascia un commento a marymont »
d'accordo?
javier4 lunedì 4 settembre 2006
che dire.. Valutazione 4 stelle su cinque
67%
No
33%

meraviglioso!!!

[+] lascia un commento a javier4 »
d'accordo?
stex sabato 2 settembre 2006
trovatela!!!! Valutazione 1 stelle su cinque
80%
No
20%

Come si chiama la canzone che si sente alla fine del film "Segni particolari bellissimo" che fa alleluja...allelujia....Per favore trovatemela e risp: stefania_santini@virgilio.it

[+] segni particlari (di matte27)
[+] lascia un commento a stex »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
Segni particolari: bellissimo | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità