San Pasquale Baylonne protettore delle donne

Acquista su Ibs.it   Dvd San Pasquale Baylonne protettore delle donne   Blu-Ray San Pasquale Baylonne protettore delle donne  

eolo 2000 lunedì 21 aprile 2008
controcultura e cultura popolare allo stato puro Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Un film che rievoca la cultura ciociara di periodo con attori tutti ottimi, degno di stare insieme al trittico di "straziami ma di baci saziami" e "per grazia ricevuta". Un vero e prorio cult introvabile che buzzanca insieme al muto interpretano magistralmente. Mai valorizzato per la cultura indigena che realmente D'Amico esprime. Vorrei averne una copia nella mia cineteca se qualcuno che mi legge l'ha su qualsiasi supporto anche a pagamento. Un film che pur essendo trash mostra oggi quello che erano le nostre nonne un secolo fa nelle campagne sperdute del frusinate. San Pasquale era ed è un santo ancora molto venerato in tutta italia di cui pochissimi conoscono la storia. Il cast di attori e di prim'ordine del genere. [+]

[+] lascia un commento a eolo 2000 »
d'accordo?
San Pasquale Baylonne protettore delle donne | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità