Un film che rievoca la cultura ciociara di periodo con attori tutti ottimi, degno di stare insieme al trittico di "straziami ma di baci saziami" e "per grazia ricevuta".
Un vero e prorio cult introvabile che buzzanca insieme al muto interpretano magistralmente. Mai valorizzato per la cultura indigena che realmente D'Amico esprime. Vorrei averne una copia nella mia cineteca se qualcuno che mi legge l'ha su qualsiasi supporto anche a pagamento. Un film che pur essendo trash mostra oggi quello che erano le nostre nonne un secolo fa nelle campagne sperdute del frusinate. San Pasquale era ed è un santo ancora molto venerato in tutta italia di cui pochissimi conoscono la storia. Il cast di attori e di prim'ordine del genere.
[+]
Un film che rievoca la cultura ciociara di periodo con attori tutti ottimi, degno di stare insieme al trittico di "straziami ma di baci saziami" e "per grazia ricevuta".
Un vero e prorio cult introvabile che buzzanca insieme al muto interpretano magistralmente. Mai valorizzato per la cultura indigena che realmente D'Amico esprime. Vorrei averne una copia nella mia cineteca se qualcuno che mi legge l'ha su qualsiasi supporto anche a pagamento. Un film che pur essendo trash mostra oggi quello che erano le nostre nonne un secolo fa nelle campagne sperdute del frusinate. San Pasquale era ed è un santo ancora molto venerato in tutta italia di cui pochissimi conoscono la storia. Il cast di attori e di prim'ordine del genere. Scenografia bellissima con un antro dei pastori inimagginabile, sceneggiatura al limite inferiore ma che importa, il film nel film da vedere e tutto un altro. Se conscete la mail di Buzzanca inviatemela,. grazie a tutti
[-]