Love Me, Love Me

Un film di Roger Kumble. Con Mia Jenkins, Pepe Barroso, Luca Melucci, Andrea Guo.
continua»
Commedia, durata 101 min. - Italia 2026. MYMONETRO Love Me, Love Me * * * - - valutazione media: 3,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

maria_2024 lunedì 16 febbraio 2026
un film eccezzionale Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

WOW, MAGNIFICO

[+] lascia un commento a maria_2024 »
d'accordo?
maria_2024 lunedì 16 febbraio 2026
un film eccezzionalr Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

VERAMENTE MERAVIGLIOSO. FATTO BENE, COLONNA SONORA AZZECCATA, ATTORI BRAVISSIMI. 

[+] lascia un commento a maria_2024 »
d'accordo?
maria_teresa_ lunedì 16 febbraio 2026
lmlm Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

L'HO AMATO FOLLEMENTE. ATTORI BRAVISSIMI. NON VEDO L'ORA DEI PROSSIMI FILM. 

[+] lascia un commento a maria_teresa_ »
d'accordo?
anna maria lunedì 16 febbraio 2026
un lavoro apprezzato Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

? un bel film ,? presente una buona chimica tra gli attori , scene simili alle descrizioni dei libri e adattate a grandi linee nel modo giusto per riassumere in meno di due ore ottocento pagine di libro , il doppiaggio italiano ? stato realizzato bene da dei professionisti ,la tensione tra i due personaggi principali ? stata intensa e palpabile fin dalla prima scena.
Spero che vengano adattati anche gli altri libri della saga

[+] lascia un commento a anna maria »
d'accordo?
anna_26 domenica 15 febbraio 2026
lmlm Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

commovente, ti coinvolge fin dall'inizio. Ben fatto, con attori magnifici.

[+] lascia un commento a anna_26 »
d'accordo?
sonia sorrentino sabato 14 febbraio 2026
non credo di essere pronta a vedere i prossimi Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
100%

ho appena finito di guardare il film, dire che ? cringe ? un complimento.
i 2 love interest di june sono uno pi? red flag dell'altro. James ? antipatico come una lezione di fisica dell'ultima ora (dopo 5 ore di matematica), si diverte ad imbarazzare june e a fare il bambino antipatico, si salva solo nell'ultima mezz'ora di film dove (per esigenze di trama) deve mostrare il suo lato pi? tenero. il fatto che sia stato rapito gli ultimi 10 min di film ? stato molto random (non ho letto il libro, quindi non so se lo rapiscono anche l?,ma sicuramente sono sicura che sia stato fatto meglio). che dire di Will, lui all'inizio era un tenerone e sinceramente tifavo per lui, ma pi? il film andava avanti, pi? mi pentivo di aver tifato per lui. [+]

[+] lascia un commento a sonia sorrentino »
d'accordo?
sabato 14 febbraio 2026
meglio la serie ?
0%
No
0%

penso che tradurre il primo libro di Stefania S con un film sia pressoch? impossibile. Sono trascurati tutti i personaggi, tutte le figure femminili, la storia di Austin e i suoi figli, la madre di James, il fratellino che si vede solo mezzo secondo, e anche Will ? proprio svilito perch? la sua situazione ? molto pi? complessa di quella che appare. James ? invece davvero perfetto nel suo ruolo. June doveva essere caruccia ma nulla di che, perch? nel libro ? descritta cos?, con molti problemi e pure gravi. Anche la madre di June non potevano interpretarla in modo pi? svilente di cos?. Love me Love me, non ? eccezionale come storia, ma il film non si pu? commentare perch? non c'? niente. ? un sacco vuoto che Pepe e Mia tentano di tenere a galla. [+]

[+] lascia un commento a »
d'accordo?
Love Me, Love Me | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Valentina Ariete
Rassegna stampa
Sara Martin
Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità