Grease 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Grease 2   Dvd Grease 2   Blu-Ray Grease 2  
Un film di Patricia Birch. Con Michelle Pfeiffer, Sid Caesar, Maxwell Caulfield, Tab Hunter, Dody Goodman.
continua»
Commedia, durata 114 min. - USA 1982. MYMONETRO Grease 2 * * 1/2 - - valutazione media: 2,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
400colpi giovedì 10 dicembre 2020
solo per lei Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

Aveva solo 24 anni, ma spaccava tutto, gli altri dei guitti  Michelle

[+] lascia un commento a 400colpi »
d'accordo?
elgatoloco giovedì 3 settembre 2015
meglio "grease"originale, ma... Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

Versione seconda un po'tardiva e musicalmente non esaltante del musical portato al successo da Olivia Newton -John e da John Travolta, anche scenicamente non è particolarmente esaltante, ma rimane un musical di una certa qualità e come tale, "lontano"dai condizionamenti troppo ordinari della realtà quotidiana. Il musical, specie al cinema(diversa, in parte, la situazione a teatro, dove abbiamo davanti a noi, comunque il corpo degli attori-cantanti), ha capaccità insperate di"astrazione", di aseità, che altrimenti non troviamo; il musical, in  altri termini, sa interrompere lo svolgimento della trama(la sequenzialità meccanica)per inserire elementi puramente spettacolari e musicali che, magari, si richiamano a quanto avviene ma non meccanicamente, quindi dà una sterzata a trame spesso fiacche(qui la solita situazione scolastica, ha high school), con"accensioni improvvise"che altrimenti, nei film"consueti"non possiamo trovare. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
d'accordo?
01 general lee giovedì 19 marzo 2009
una vera stupidata Valutazione 1 stelle su cinque
67%
No
33%

grease 2 vuole imitare a il 1 ma invece fa pena io quando lo visto ho chiuso gli occhi gli avrei dato 0 stelle chi se le è visto è uno scemo come il film.

[+] lascia un commento a 01 general lee »
d'accordo?
teen martedì 23 settembre 2008
il film + bello che il mondo abbia mai conosciuto! Valutazione 5 stelle su cinque
13%
No
88%

E' il mio film preferito, lo adoro... lo guardo sempre, e ogni volta mi fa sognare... è il film più bello che io abbia mai visto!!! Consiglio a tutti di guardarlo perchè è un vero capolavoro e mi dispiace che il numero di stelle per votare arrivi solo fino al 5... guardatelo tutti... vi farà sognare, come è successo a me la prima volta e mi succede ancora, ogni volta che guardo questo stupendo e meraviglioso film...

[+] grease 2 è meglissimo di grease! (di hipfede)
[+] lascia un commento a teen »
d'accordo?
superstar* mercoledì 3 settembre 2008
ma che... Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

ma che...nn è Grease!!!!! Nn fa una piega con il recente film!!!!!!

[+] lascia un commento a superstar* »
d'accordo?
riky. mercoledì 23 luglio 2008
grease Valutazione 1 stelle su cinque
70%
No
30%

io m'immagginavo k era il seguito del 1 film....k ritornavano..danny..candy..rizzo..e t la ciurma..e nn è kosì!!! ma perkè??? tanto vale ke gli mettevate un altro titolo.. no?? mhaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

[+] lascia un commento a riky. »
d'accordo?
spakkisu pilusu sabato 12 aprile 2008
i ghey Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
100%

sn tutti gay!!

[+] lascia un commento a spakkisu pilusu »
d'accordo?
spakkiusu pilusu! sabato 12 aprile 2008
grease Valutazione 5 stelle su cinque
33%
No
67%

sono tutti ghey.!

[+] lascia un commento a spakkiusu pilusu! »
d'accordo?
Grease 2 | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | elgatoloco
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità