Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini

Un film di Robert Schwentke. Con Henry Golding, Andrew Koji, ┌rsula Corberˇ, Samara Weaving, Haruka Abe.
Titolo originale Snake Eyes: G.I. Joe Origins. Azione, Ratings: Kids+13, durata 121 min. - USA 2021. - Eagle Pictures uscita mercoledý 21 luglio 2021.

fermat sabato 24 luglio 2021
un fiasco Valutazione 2 stelle su cinque

Da grande fan dei GI Joe e del primo film, sono andato a vedere il film senza troppe aspettative, nonostante ciò mi ha deluso ugualmente. La trama ha poco senso, e ancora meno ne hanno le azioni del protagonista (e quelle di chi gli sta intorno), che dedica la sua vita ad uno scopo, peraltro discutibile, e poi alla fine, dopo aver compiuto enormi sacrifici, rinuncia senza alcun motivo. A parte questo ci viene presentato uno Shake Eyes totalmente diverso è poco credibile. Il film poi è permeato da un alone di nonsense, e tecnicamente è solo passabile. Le scene d'azione non sono fatte molto bene, soprattutto i combattimenti con le spade: hanno volutamente sacrificato la qualità del film per non renderlo vietato ai minori. [+]

[+] lascia un commento a fermat »
francesco di mascolo giovedý 22 luglio 2021
hanno distrutto un bel personaggio , film pietoso Valutazione 1 stelle su cinque

Il film fa acqua da tutte le parti, la storia (cambiata totalmente rispetto i precedenti film) è veramente pessima, snake eyes dovrebbe essere un esperto nelle arti marziali e l'uso delle armi,un vero ninja addestratosi per tutta la vita, non un coglione che faceva a botte nelle lotte clandestine fino a 30 anni e da un momento all'altro diventa un ninja. Da un film del genere se la storia fa schifo ti aspetti almeno delle buone scene d'azione e invece no facevano pietá anch'esse, non contenti hanno messo in mezzo le anaconde giganti e la pietra filosofale (accostamenti che l'asylum avrebbe saputo gestire meglio). Snake Eyes era il mio personaggio preferito e si, la cosa che mi piaceva era proprio che lui non parlava ed era un drago ad ammazzare i cattivi, cosa che dava fascino al personaggio, il suo mutismo e il fatto che non si sapesse la maggior parte della sua storia avvolgeva snake eyes in un velo di mistero. [+]

[+] lascia un commento a francesco di mascolo »
Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini | Indice

Il sacro male
martedý 31 agosto
Amazing Grace
giovedý 26 agosto
The Conjuring - Per ordine del dia...
mercoledý 25 agosto
Crudelia