L'Uno

Un film di Alessandro Antonaci, Stefano Mandalà, Daniel Lascar, Paolo Carenzo. Con Elena Cascino, Matteo Sintucci, Stefano Accomo, Anna Canale.
Drammatico, durata 92 min. - Newgen MYMONETRO L'Uno * * * - - valutazione media: 3,45 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

noemi 94 martedì 1 dicembre 2020
estremamente attuale e profetico! Valutazione 4 stelle su cinque

Consigliatissimo. Incredibile pensare che sia stato scritto e realizzato prima del Covid. Tratto da uno spettacolo teatrale del 2018, non rinnega il suo stampo teatrale ma ne fa una sua forza. Si ride, ma alla fine si riflette. Attori bravissimi, belle immagini. Un film da vedere subito, per come ciò che per gli autori era fantascienza fino ad un anno fa, è oggi realtà per tutti noi.

[+] lascia un commento a noemi 94 »
davide martedì 1 dicembre 2020
super consigliato! Valutazione 5 stelle su cinque

Coinvolgente ed estremamente attuale

[+] lascia un commento a davide »
johnny italiano sabato 28 novembre 2020
consigliato Valutazione 5 stelle su cinque

Siete davvero poco italiani, film molto anglosassone

[+] lascia un commento a johnny italiano »
L'Uno | Indice