Secret Obsession

gmigliori mercoledì 18 agosto 2021
soporifere ossessioni Valutazione 1 stelle su cinque

Se provate l’impellente desiderio di buttare nel cesso 97 preziosi minuti della vostra esistenza vi consiglio caldamente la visione di questo thriller, tanto patinato nella confezione quanto scadentissimo nella scrittura e nella recitazione degli attori. La trama in due parole: diabolico maniaco perseguita una sua collega d’ufficio escogitando un delirante piano per sostituirsi al suo amato maritino e tenerla per sempre in sua balia, se non fosse che un attempato investigatore con la voce, la prestanza fisica e l’irruenza  dell’orso Yoghi di Yellowstone,  si mette caparbio e solitario sulle sue tracce. Dimenticavo, il detective prova un profondo senso di colpa per la morte della figlia che non ha saputo impedire tanti anni prima (però. [+]

[+] lascia un commento a gmigliori »
claudio sabato 22 maggio 2021
a me è piaciuto Valutazione 3 stelle su cinque

Non ho visto il trailer, e da quanto ho letto ho fatto bene. A me il film non è dispiaciuto. Pur se la sceneggiatura è debole, e anche se francamente qualche passaggio risulta quasi irreale, alla fine il film si lascia vedere e genera un po' di suspence. A me non sono dispiaciute neppure le interpretazioni dei tre attori protagonisti (non conoscevo nessuno dei tre), che hanno comunque reso credibili i loro rispettivi personaggi. Di solito non faccio recensioni sui film ma vedendo la valanga di giudizi negativi mi sono sentito di difenderlo un po'. Personalmente sugli schermi ho visto ben di peggio, malgrado avessero recensioni positive. Forse ho dei gusti diversi dalla media. [+]

[+] lascia un commento a claudio »
toty bottalla martedì 28 aprile 2020
film squinternato! Valutazione 1 stelle su cinque

Thriller dalla trama prevedibile interpretato senza grande personalità, la storia, poco originale o già vista sembra tralasciare particolari e le situazioni sono costruite con superficialità o se preferite con ingenua attenzione, un film deludente che finisci di vedere solo se sei in quarantena! Saluti!

[+] lascia un commento a toty bottalla »
mario pizzorni sabato 29 febbraio 2020
si può vedere Valutazione 0 stelle su cinque

Film che ti tiene incollato allo schermo,per almeno un'ora c'è la giusta suspense...anche se il lieto fine è prevedibile, si può vedere ...la trama non è banale. Soltanto non si capisce (almeno io non ho capito.. ) chi è l'uomo barbuto che porta i fiori in ospedale e poi finisce male (..la rima non è cercata !)

[+] lascia un commento a mario pizzorni »
ginger berry lunedì 22 luglio 2019
un cliché dopo l'altro Valutazione 1 stelle su cinque

Che dire, perfetto per farsi due risate (di disperazione) o per addormentarsi facilmente con lo schermo ancora acceso. Un cliché dopo l'altro, sai già come va a finire dopo 5 minuti di film (che per un thriller è davvero l'ideale). Una trama banale realizzata peggio. Una poveretta sfigatissima a cui, ovviamente le succedono tutte, un maniaco (che per non farlo sembrare da subito tale lo scelgono biondo a mò di principe azzurro) che fa cose a caso, un detective apatico nelle indagini (forse l'unico che lavora nel distretto) che prova emozioni solo per una figlia (ovviamente scomparsa) di cui la storia non racconta nulla. Cadaveri random di persone random di cui nessuno spiega nulla. Insomma, non si sa nulla di nulla, una cosa però ve la anticipo io: lasciate perdere.

[+] lascia un commento a ginger berry »
michele filippini lunedì 22 luglio 2019
orribile Valutazione 0 stelle su cinque

Un film molto deludente. Trama abbastanza semplice e stupida. Protagonista rincoglionita che anzichè salvarsi guarda i video del fidanzato. Detective che si muove sempre da solo anche sapendo di cadaveri. Un personaggio che viene ucciso e seppellito che non si sa chi sia. Film di merda. 2 ore perse

[+] lascia un commento a michele filippini »
Secret Obsession | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |