Succede

Acquista su Ibs.it   Dvd Succede   Blu-Ray Succede
Un film di Francesca Mazzoleni. Con Margherita Morchio, Matilde Passera, Matteo Oscar Giuggioli, Brando Pacitto.
Commedia, durata 94 min. - Italia 2018. - Warner Bros Italia uscita giovedì 5 aprile 2018. MYMONETRO Succede * * * 1/2 - valutazione media: 3,65 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

narkotik_kal venerdì 28 aprile 2023
decisamente un potenziale non sfruttato a pieno Valutazione 2 stelle su cinque

Posso dire che, per quanto la recitazione sia comunque accettabile, nel film ci si mettono troppi argomenti non trattati, dalle relazioni con grandi differenze di età, a violenza sessuale e a revenge porn, che ovviamente sono molto importanti da discutere, specialmente in un film per ragazzi, eppure vengono lasciati lì. Poi vorrei aggiungere che non solo il finale è stato poco chiaro se non capibile, ma i personaggi hanno pure una caratterizzazione blanda e superficiale. Si poteva fare di più. Il film lo potrei raccomandare solo a chi ha voglia di perdere tempo e vuole vedere un qualcosa di prevedibile e già sentito.

[+] lascia un commento a narkotik_kal »
alejazz lunedì 28 gennaio 2019
una storia costruttiva tra teenager Valutazione 3 stelle su cinque

Succede….che quando si è ragazzi, in età adolescenziale si può essere sicuri di sé, amiconi, timidi, ma anche fragili e insicuri così come lo è per Meg. Margherita è una ragazzina, social come tutte le sue coetanee che ama raccontarsi e condividere le proprie riflessioni. E’ la classica ragazza per bene con dei sani principi, brava a scuola e che non si lascia mai trascinare dagli altri.E’ molto amica di Tom (di cui è palese sin dall’inizio un’attrazione verso lui) e di Olly (l’alter ego di Meg), solare che ama fare avventure e relazioni con ragazzi di gran lunga più grandi di lei. [+]

[+] lascia un commento a alejazz »
antonio6 domenica 22 aprile 2018
molto appassionante Valutazione 5 stelle su cinque

la trasparenza e la semplicità nella recitazione mi ha trasmesso tante diverse emozioni. Il film stesso, molto bello e curato nei minimi particolari. ho portato con me i miei amici perché il film merita molto. tanti complimenti

[+] lascia un commento a antonio6 »
alle72 sabato 21 aprile 2018
tenrissimo e bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque

Ho 74 anni ho visto il film. Gli attori sono fantastici è come se recitassero se stessi. La sala era piena di adolescenti con cellulari che filmavano il film ed applaudivano al bacio, al'ultimo bacio ho applaudito anchio. Ho visto la più bella scena di sesso che abbia mai visto, non si vedeva niente, ma c'era tanta tenerezza, tanto amore che mi sono venute le lacrime. Purtroppo ha avuto un effetto deleterio su di mè, mi sono sentita vecchia, (cosa che non mi succede quasi mai) perchè loro avevano il futuro davanti, la vita con tutte le difficoltà, ma sono giovani, ed io non potrò mai più esserlo. Come diceva De Andre "passera anche questo momento senza far male". [+]

[+] lascia un commento a alle72 »
mercoledì 18 aprile 2018
succede Valutazione 5 stelle su cinque

un film bellissimo, puro, semplice e genuino, si vede che c'è molta tenerezza e poi gli attori rendono tutto molto vero e magico, la musica è parte fondamentale del film ed è fantastica. Una delle cose che mi è piaciuta nel film è che si vede la Milano dei giovani, tra scuola, locali e discoteche.
La protagonista, Meg, non è la solita ragazza fighissima, sempre gentile con tutti e molto estroversa, è bella (che è molto meglio essere belle che fighe), molto timida, insicura e gentile con chi se lo merita.
Un film giovane ma adatto a tutti, davvero un bel lavoro!

[+] lascia un commento a »
chiara martedì 17 aprile 2018
fantastico film Valutazione 5 stelle su cinque

Gli attori sono stati bravissimi a calarsi nel ruolo.
Poi la scelta della sceneggiatura era molto curata e assolutamente corrispondente al libro (che mi è piaciuto molto). Quindi consiglio a tutti di vedere questo magnifico film che parla un po' di amore e un po' di amicizia.

[+] lascia un commento a chiara »
martedì 17 aprile 2018
il film vale più di mille parole. andatelo a vedere Valutazione 5 stelle su cinque

Semplicemente FAVOLOSO. Ottimo lavoro veramente!! Ps: Sofia Viscardi e Francesca così tanto fiera di voi (anche del cast e di tutti quelli che hanno fatto parte del film)

[+] lascia un commento a »
corniologiuseppe lunedì 16 aprile 2018
ottimo Valutazione 5 stelle su cinque

perché non fanno più film del genere? merita tanto!

[+] lascia un commento a corniologiuseppe »
paolalepore_ lunedì 16 aprile 2018
non me l'aspettavo Valutazione 4 stelle su cinque

ha superato le mie aspettative, pensavo fosse un film comune, invece è stato molto bello

[+] lascia un commento a paolalepore_ »
claudiabarrolo sabato 14 aprile 2018
ben proporzionato Valutazione 4 stelle su cinque

è stato davvero coinvolgente e mi ha trasmesso tanta felicità, merita tanto!!

[+] lascia un commento a claudiabarrolo »
pagina: 1 2 3 »
Succede | Indice