Visions

Acquista su Ibs.it   Dvd Visions   Blu-Ray Visions
Un film di Luigi Cecinelli. Con Henry Garrett, Jakob Von Eichel, Caroline Kessler, Steven Matthews, Ralph Palka.
Thriller, durata 108 min. - Cinecittà Luce uscita venerdì 5 giugno 2009. MYMONETRO Visions * * - - - valutazione media: 2,08 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

ultimoboyscout domenica 18 aprile 2010
incredibilmente noioso e banalissimo. Valutazione 1 stelle su cinque

Mi ha annoiato ed è stata una lunghissima agonia guardarlo tutto. L'unica cosa che ho apprezzato sono le atmosfere cupe e quel senso di oppressione che mette allo spettatore

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
lindo domenica 14 febbraio 2010
insomma!! Valutazione 2 stelle su cinque

visto ieri sera a l'una di notte, pensando di vedere un bel triller che mi tenesse sveglio, decisamente scontato, gia' da quando il ragazzo si sveglia in ospedale, pero' ho sentito che un prodotto italiano, quindi do un bel...2 stelle!

[+] lascia un commento a lindo »
malussen venerdì 20 novembre 2009
scopiazzato??? Valutazione 2 stelle su cinque

forse un pò troppo scontato, guardabile senza troppe pretese!!!

[+] lascia un commento a malussen »
dony64 martedì 3 novembre 2009
film....discreto Valutazione 2 stelle su cinque

Film thriller horror con poche scene di souspans, recitato da attori mai visti,sconclusionato,praticamente....film discreto da evitare.Voto 6

[+] lascia un commento a dony64 »
jimmylsanto martedì 29 settembre 2009
b movie di serie a Valutazione 3 stelle su cinque

Una bella sorpresa, film che ricorda molto l'enigmista, ma visto da un'ottica diversa che lo rende originale, e riesce a tiene lo spettatore attaccato allo schermo. Ben interpretato e ben girato, lungi dal sembrar italiano. Un BRAVO agli attori, al regista e al compositore della colonna sonora. Buona Vison-e- a tutti.

[+] lascia un commento a jimmylsanto »
marezia venerdì 12 giugno 2009
rebus Valutazione 0 stelle su cinque

Con la "ragguardevole" cifra di 46000 euro ancora è in programmazione?

[+] lascia un commento a marezia »
eles martedì 9 giugno 2009
attenzione alle tele di spider! Valutazione 3 stelle su cinque

Sinceramente non me l'aspettavo, mi è piaciuto e consiglio la visione; è un buon giallo/thriller con qualche apprezzabile risvolto horror e pure alcune frasi da commedia brillante. Regia, recitazione e sceneggiatura sono discrete, anche se non proprio originali ed anche il finale non delude. Giudizio assolutamente positivo.

[+] lascia un commento a eles »
critica85 lunedì 8 giugno 2009
finalmente Valutazione 5 stelle su cinque

ho visto il film...e finalmente è uscito un film made in italy che di italiano, grazie a dio, non ha niente!la colonna sonora è impressionante...di grande spessore, x non parlare della fotografia e della regia..xkè x quanto cecinelli possa essere alle prime armi penso che in italia nessuno sia in grado di girare in queto modo, o almeno nessuno ce l'ha mia dimostrato!a quanto ho capito il budget non era altissimo quindi,a dispetto di film orrendi che continuano a propinarci con budget assurdi(vari vacanze di natale...e ora anche estive..film angoscianti e moralisti o banali e inutili,tipo gomorra,storia che tutti conosciamo, questo penso sia un lavoro degno di lode!

[+] lascia un commento a critica85 »
barbabietola lunedì 8 giugno 2009
un esordio molto promettente Valutazione 0 stelle su cinque

Un esordio atipico e molto promettente quello di Cecinelli! Un film di genere che si ispira al cinema americano. Un po' traballante nella sceneggiatura, ha però un impatto visivo molto forte grazie alla cura della regia e della fotografia.

[+] lascia un commento a barbabietola »
dream theatre martedì 19 maggio 2009
visions Valutazione 3 stelle su cinque

Ho visto il trailer, non male!! c'è anche il sito internet ufficiale dove ci sono un bel po' di foto !! www.visionsilfilm.it

[+] copiato (di engelt)
[+] lascia un commento a dream theatre »
Visions | Indice

venerdì 5 giugno 2009