Save the Last Dance 2

Acquista su Ibs.it   Dvd Save the Last Dance 2   Blu-Ray Save the Last Dance 2
Un film di David Petrarca. Con Izabella Miko, Columbus Short, Jacqueline Bisset, Aubrey Dollar, Maria Brooks, Ian Brennan.
Commedia, durata 90 min. - USA 2006.

valeria_monarchi domenica 12 agosto 2007
mi piace Ŕ fantastico Valutazione 5 stelle su cinque

Secondo me questo film Ŕ il migliore il primo episodio non era un gran che xr˛ mi piace,ma questo batte tutti mi pice veramente la guardo sempre e non mi stanco di vederla save the last dance2 la consiglio a tutti sia grandi che piccoli.

[+] lascia un commento a valeria_monarchi »
jeje venerdý 25 maggio 2007
emozionante anke il seguito!! Valutazione 4 stelle su cinque

ESSENDO UL SEGUITO PENSAVO CHE NON REGGESSE IL CONFRONTO CON IL PRIMO, MA HO DOVUTO RICREDERMI. ANKE QUESTO E' PIENO DI EMOZIONI E CHI AMA LA DANZA CLASSICA E L'HIP-HOP NON PUO' PERDERLO. DURANTE IL FILM C'E' UN BALLETTO CLASSITO CHE FA VIVERE DELLE EMOZIONI BELLISSIME. L'ATTRICE SI E' IMMERSA TOTALMENTE NEL PERSONAGGIO E FA VIVERE UN SOGNO. SE AMATE LA DANZA GUARDATELO E FARA' SOGNARE ANCHE VOI...

[+] lascia un commento a jeje »
Save the Last Dance 2 | Indice

mercoledý 2 settembre
giovedý 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledý 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico Ŕ per se...