Hard Luck - Uno strano scherzo del destino

Acquista su Ibs.it   Dvd Hard Luck - Uno strano scherzo del destino   Blu-Ray Hard Luck - Uno strano scherzo del destino
Un film di Mario Van Peebles. Con Wesley Snipes, Cybill Shepherd, Mario Van Peebles, Aubrey Dollar, Kevin Thoms, Jacquelyn Morgan, James Hiroyuki Liao.
Thriller, durata 98 min. - USA 2006.

dutchman martedì 20 aprile 2010
film debole e confusionario Valutazione 1 stelle su cinque

"Hard Luck" diretto dal regista e attore Mario Van Peebles è sicuramente una delle migliori prestazioni recitative di Wesley Snipes 'negli ultimi anni . Wesley Snipes è attore molto bravo, che purtroppo deve accettare i film che gli propongono, anche perchè hollywood non lo cerca più, dopo che lo stesso Snipes ha prodotto e interpretato la fortunata triologia di "Blade" La trama di "Hard Luck" è confusionaria con qualche spunto buono, che parla di un ex criminale (Snipes) che è costretto a scappare dopo che inavvertitamente e per sfortuna si trova in mezzo a un affare di droga andato male. La situazione si aggrava quando decide di prendere in ostaggio una coraggiosa stripper (interpretata dalla bella e promettente Jackie Quinones). [+]

[+] lascia un commento a dutchman »
charlie94 mercoledì 12 agosto 2009
con gli occhi dell'ironia Valutazione 3 stelle su cinque

Eros rappresentato da una ragazza cubana che sembra facile.... poliziotti corrotti che fanno una brutta fineEx gangster diventato quasi buono e quindi vincente.Due sadici assaini incredibilmente umoristici: ultima loro vittima salvata dal vincente a sua volta salvato dal poliziotto buono di turno. Tutto sommato un film quasi fumetto che si fa guardare con tanta ironia.

[+] lascia un commento a charlie94 »
tabakis domenica 22 marzo 2009
che senso ha? non l'ho afferrato!

Mache senso ha questo film? Non sono riuscita a coglierlo, e infatti vedo che il mio è anche l'unico commento!

[+] lascia un commento a tabakis »
cesar1 sabato 3 maggio 2008
intrigante Valutazione 3 stelle su cinque

un film che presenta un wesley snipes diverso dal solito blade con una regia discreta ed una trama intrigante. nel complesso buono

[+] lascia un commento a cesar1 »
Hard Luck - Uno strano scherzo del destino | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Frasi | Forum | Shop |