Falling

Un film di Barbara Albert. Con Georg Friedrich, Birgit Minichmayr, Nina Proll, Kathrin Resetarits, Ursula Strauss Drammatico, durata 88 min. - Austria 2006. MYMONETRO Falling * 1/2 - - - valutazione media: 1,88 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

domenica 19 settembre 2021
falling

Errato film. Falling di Viggo Mortensen è quello proiettato!

[+] lascia un commento a »
aletta giovedì 14 settembre 2006
inconsistenza Valutazione 1 stelle su cinque

88 minuti vuoti. Il film non lascia trapelare assolutamente nulla se non la desolazione. La storia è inconsistente, i dialoghi vuoti e i personaggi per niente caratterizzati. Ormai i cinema pullulano di film su giovani trentenni con tanti sogni ormai svaniti e un futuro vuoto ma questo è davvero esagerato: delle 5 donne presentate tutte, proprio tutte, hanno una vita insoddisfatta e forse è stato questo l'errore. Se solo alcune di esse fossero state vittima di un destino poco felice si sarebbe potuto approfondire il perchè della loro infelicità, forse ci si sarebbe potuti affezzionare e provare qualche sentimento caricato da un po' di empatia. Qui invece non si trova nulla di tutto questo: non si scava nella personalità dei personaggi e l'unica cosa che traspare è la loro desolazione ma la ragione non ci è data a sapere. [+]

[+] lascia un commento a aletta »
Falling | Indice