Licantropia Apocalypse

Acquista su Ibs.it   Dvd Licantropia Apocalypse   Blu-Ray Licantropia Apocalypse
Un film di Grant Harvey. Con Katharine Isabelle, Emily Perkins, Nathaniel Arcand, Jr Bourne, Hugh Dillon.
Titolo originale Ginger Snaps: Unleashed. Horror, durata 92 min. - Canada 2004.

cenox sabato 22 ottobre 2011
seguito di un film già non troppo convincente Valutazione 2 stelle su cinque

Meriterebbe 2 stelle e mezzo, ma siccome devo scegliere tra 2 o 3, sicuramente è più vicino alle 2. Il primo film era ambientato nel passato, mentre in questo sequel ci ritroviamo nel tempo odierno, con la protagonista Brigitte (Perkins) che, contagiata dalla sorella nel primo film, si trova in una situazione disperata: deve continuamente iniettarsi l'antidoto per impedire che la mutazione in licantropo abbia il sopravvento su di lei, ed inoltre deve pure nascondersi dall'avvento di un lupo mannaro che la insegue ovunque lei vada. Ma quando deciderà di fuggire dal posto in cui si era rifugiata, verrà fermata dagli agenti di polizia, che non credendo ad una singola parola del suo fantastico racconto, la interneranno in un istituto per persone problematiche, credendola una drogata. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
fluturnenia domenica 21 giugno 2009
errata corrige Valutazione 1 stelle su cinque

NOTA x LA REDAZIONE: ------------------- LICANTROPIA APOCALYPSE - Titolo originale, Ginger Snaps: Unleashed - regia di Brett Sullivan con Emily Perkins, Tatiana Maslany, Eric Johnson, Janet Kidder N.B. Il regista nn è Grant Sullivan. I dettagli da voi messi sn quelli di Licantropia (Ginger Snaps Back: The Beginning) Detto questo, peccato per la Perkins che ha dato ottima prova di se così cm aveva fatto nel primo capitolo (Licantropia Evolution - Ginger Snaps) ma che ha preso parte alla messa in scena di una storia tutto sommato apprezzabile nei contenuti ma pessima nella narrazione. regia e chi più ne ha più ne metta. Insufficiente! E per piacere nn parliamo di messaggi socialmente utili riferendoci al tema della tossicodipendenza introdotto nel film. [+]

[+] lascia un commento a fluturnenia »
dian cinema sabato 14 giugno 2008
eccoci alla terza e ultima serie Valutazione 2 stelle su cinque

IL FILM SCORRE CON UN RITMO SUFFICIENTE. QUI SIAMO ALLA TERZA DELLA TRIADE DI GINGER. LA SORELLA SOPRAVVISSUTA EMERGE IN QUESTO FILM IN TUTTA LA SUA CAPACITA' RECITATIVA LASCIATA PIU' IN OMBRA NEL LICANTROPIA EVOLUTION E IN LICANTROPIA (ULTIMO REALIZZATO IL MIGLIORE DELLA TRIADE).. GUARDABILE CON QUALCHE MISURATA EMOZIONE.. UN PLAUSO ANCHE ALLA ATTRICE NON PROTAGONISTA (LA RAGAZZINA BIONDA) ANCHE SE IL FINALE LASCIA MOLTO A DESIDERARE FACENDO PERDERE ALLA PELLICOLA PARTE DELLA QUALITA' RAGGIUNTA. RESTA APPENA SUFFICIENTE MA SI POTEVA FARE DI PIU' VOTO 5/6

[+] lascia un commento a dian cinema »
giobart domenica 6 gennaio 2008
bel film Valutazione 5 stelle su cinque

Bellissimo film per gli amanti dell'horror

[+] lascia un commento a giobart »
Licantropia Apocalypse | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Forum | Shop |