Diritto di difesa

entony lunedì 25 febbraio 2019
molto bello Valutazione 0 stelle su cinque

Mi piace molto

[+] lascia un commento a entony »
raffaella_a giovedì 24 maggio 2012
ps al commento di prima Valutazione 4 stelle su cinque

leggo ora nelle recensioni già pubblicate che anche su Rai Premium la serie verrà interrotta.
per favore no, almeno all'una di notte fateci sapere come va a finire. grazie!

[+] lascia un commento a raffaella_a »
raffaella_a giovedì 24 maggio 2012
perché mettere in soffitta un legal niente male? Valutazione 4 stelle su cinque

ho una passione per le serie legal, ma quando questa è andata in onda qualche anno fa (il digitale era ancora sulla luna) me la sono persa per motivi che non so più. l'ho scoperta adesso ed è un appuntamento a cui cerco di non mancare nonostante l'ora tarda. è vero, ha ritmi italiani un po' lenti e le manca la verve delle serie americane. ma non è affatto male, anzi. può essere che sia particolarmente adatta a un orario da seconda serata e a un pubblico di cultori del genere, però forse in origine avrebbe meritato un po' più di attenzione. ho letto invece che - ai tempi - la programmazione è stata addirittura interrotta. peccato: avrei chiesto di farne una seconda serie. beh. lo chiedo lo stesso: perché non farne una seconda serie? i costi sembrano contenuti, ci sono tantissimi interni e molte riprese esterne sembrano basic. [+]

[+] lascia un commento a raffaella_a »
mariaro martedì 13 settembre 2011
bellissimo serial ma come finisce? Valutazione 4 stelle su cinque

ho rivisto molto volentieri DIRITTO DI DIFESA ma come l'altra volta è stato interrotto alla tredicesima puntata.so che in tutto sono ventitre puntate.mi piacerebbe conoscere la fine della storia che ho trvato molto bella e avvincente.gli attori bravissimi tutti...bella la storia d'amore dei due protagonisti Fabio eChiara.Grazie.Saluti

[+] lascia un commento a mariaro »
lella lunedì 12 settembre 2011
film affascinante Valutazione 0 stelle su cinque

visto alla tv premiun tutte le sere alle ore 18'15 circa da oggi non lo trasmettono più. sono rimasta malisssìimo. pensate che se avevo degli impegni pomeridiani li facevo sempre terminare a quell'ora poichè diritto alla difesa mi aveva affascinato.è veramente bello, istruttivo e reale. però vorrei sapere come finisce la storia poichè come dicevo l'hanno improvvisamente sospeso ultima puntata trasmessa venerdì 9 settembre su rai premium alle ore 18'15. sapeste spiegarmi come mai non lo trasmettono più? mi dispiacerebbe veramente saluti

[+] pienamente d accordo (di mariaro)
[+] lascia un commento a lella »
dada51 sabato 10 settembre 2011
....a quando il compimento della serie...? Valutazione 0 stelle su cinque

mi ero appasionata a diritto di difesa, purtroppo venerdi 9/9 c'è stata l'ultima puntata (non la trovo più in programmazione), anche se la trama non è conclusa , il chè mi ha lasciato alquanto delusa, come mai questa rimozione ???? il voto lo esprimerò al termine delle puntate (se ci saranno!!!!)

[+] mi associo (di mariaro)
[+] lascia un commento a dada51 »
Diritto di difesa | Indice

1° | raffaella_a